Buon Week End a tutti dalla redazione di InterCafe24, anche oggi il live sarà attivo per tenervi aggiornati, passo dopo passo. Le principali trattative sono ancora attive come l’arrivo di Perisic e la partenza di Shaqiri.Le volontà del Mancio si fanno sempre più chiare, Thohir sarà disposto ad accontentarlo?

16:00 PARLA NEMBER DS DEL CHIEVO.”SCHELOTTO? NE PARLEREMO” – Intervistato da L’Arena Luca Nember ds del Chievo Verona ha spiegato il perché Zukanovic sia finito alla Sampdoria e sullo stallo nella trattativa per Schelotto:” E’ andato alla Samp perché la Samp ha dimostrato di volerlo più di chiunque altro. Le idee erano chiare, abbiamo trovato un accordo che ha accontentato tutti. Con l’Inter ci siamo confrontati per tre mesi. Ma non si è mai venuti ad un punto d’incontro. In ballo c’era anche Ezequiel Schelotto, che oggi è a Verona; si allena da solo, vorrebbe venire al Chievo”. Ma cosa può accadere? ” Schelotto è sempre stato nei nostri pensieri. E continuerà ad esserci. Ma prima di agire è bene valutare. E questo è il momento delle riflessioni. Con l’Inter torneremo sicuramente a parlare più avanti”.

14:50 PARLA AG. SALAH:”L’ANNO PROSSIMO SARA’ IN CLUB ITALIANO” – Ai microfoni di FirenzeViola.it Ramy Abbas avvocato che cura gli interessi di Mohamed Salah ha dichiarato: “Salah il prossimo anno vestirà la maglia di un altro club italiano”. Inter e Roma sono in prima fila per assicurarsi le prestazioni sportive del giocatore egiziano.

14:30 IL FENERBAHCE VUOLE JUAN JESUS – Secondo quanto riporta il sito F5haber.com l’allenatore del Fenerbahce Vitor Pereira avrebbe dato il placet al ds Giuliano Terraneo di provare a prendere Juan Jesus. Dalla turchia filtra ottimismo in merito alla trattativa, potrebbero esserci sviluppi nelle prossime settimane.

14:00 MELO-GALATASARAY E’ ROTTURA TOTALE – Secondo SportMediaset tra Felipe Melo e il Galatasaray è rottura totale. Il club turco sarebbe disposto a cederlo a zero. Situazione questa che porta l’Inter in prima fila per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista brasiliano. Sempre per il centrocampo rimane viva la pista Thiago Motta, dopo che quest’oggi il tecnico Blanc lo ha messo alla porta dichiarando: “La posizione del PSG e quella del giocatore non sono compatibili”.

13:00 INTER, OFFERTA AL BURSASPOR PER BAKAMBU – Secondo alcuni media turchi, l’Inter avrebbe formalizzato un’offerta per Cédric Bakambu. Per giocatore francese classe 91 si sarebbe fatta avanti anche la Lazio. Il Bursaspor starebbe riflettendo sull’offerta.

12:00 INTER-SIQUEIRA, SERVONO 12 MILIONI – Secondo quanto riporta il sito tuttomercatoweb.com la pista di mercato che vedrebbe l’Inter interessata a Guillerme Siqueira potrebbe rivelarsi più complicata del previsto. Diego Pablo Simeone non vorrebbe privarsi del difensore e lo stesso giocatore non vorrebbe abbandonare Madrid. Il gennaio scorso il Milan offri’ 8 milioni di euro, offerta rifiutata. Per privarsi del giocatore l’Atletico Madrid vuole 12 milioni di euro.

11:00 AG. HANDANOVIC:”RESTA ALL’INTER AL 100%” –  L’agente di Handanovic Federico Pastorello intervenuto hai microfoni  di Tele Radio Stereo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Handanovic resta al 100%. C’è un’intesa di massima per il rinnovo, che verrà formalizzato nelle prossime settimane”.

10:46 PARLA L’AGENTE DI THIAGO MOTTA – Intervenuto su Twitter, l’agente di Thiago Motta, obiettivo anche dell’Inter, ha dichiarato:”Il mio lavoro consiste nel trovare una soluzione che convenga sia al giocatore che al club, qualunque essa sia“.

APPROFONDIMENTI  Inter in partenza per la Cina

10:31 NUOVE ENTRATE, NUOVE USCITE – Come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo il rientro di Felipe Luiz, potrebbe essere in uscita Siqueira che è seguito dall’Inter e in uscita potrebbero esserci Nagatomo e Vidic, infatti conferma:”Il giapponese che prenderà in considerazione offerte soltanto dall’estero​. Il serbo, ancora alle prese con la lombosciatalgia, è nel mirino dell’Everton e non rientra nei piani di Mancini. Eppure anche lui non sembra avere l’intenzione di lasciare Milano“.

10:15 SALAH, ROMA IN VANTAGGIO, MA L’INTER C’E’ – Come riporta il Corriere dello Sport:”Non è così semplice però la questione. Intanto perché su Salah si è mossa parallelamente l’Inter: Thohir ha telefonato ad Abramovich, proprietario del Chelsea, assicurando di essere pronto ad accontentarne le pretese economiche. Pretese diverse, rispetto a gennaio. Salah non è più valutato 19 milioni ma 23. La Roma spera di ottenere un prestito oneroso con diritto di riscatto, sul modello dell’affare Fiorentina, ma per il momento non ha potuto chiudere. Perché, e qui sta il problema più importante, a oggi nessuno è in grado di dire come finirà la vicenda Salah. Non c’è soltanto la rabbia della Fiorentina, che ha sbandierato i suoi diritti attraverso una carta privata e ha chiesto al Chelsea di non vendere il giocatore a un’altra squadra italiana, ma c’è anche l’irrigidimento del Chelsea, che a sua volta è rimasto deluso dal comportamento della Fiorentina

09:45 TUTTOSPORT:”RANOCCHIA IN PREMIER, BARDI IN SPAGNA” – Come riporta Tuttosport, per il capitano dell’Inter potrebbero essere interessate West Ham e Crystal Palace, mentre per il portiere Bardi, di rientro dal prestito al Chievo, si aprono le strade in Spagna, con l’interesse di Espanyol e Real Sociedad.

09:29 PER MARIO SUAREZ, VIOLA IN VANTAGGIO – Come riporta Mundo Deportivo, l’interesse di Fiorentina e Southampton si fanno sempre più forti, mentre l’Inter di Mancini non mostra più l’interesse di voler acquistare il giocatore colchonero. Decisivo per i Viola sarà l’inserimento nella trattativa di Savic.

09:14 GAZZETTA:”PERISIC SICURO NERAZZURRO” – La Gazzetta dello Sport, in un suo estratto, riporta:”A meno di un’accelerazione al momento improbabile, sul Milano-Hong Kong-Shanghai salirà invece Shaq. Una sorpresa solo parziale, visto che con la convocazione l’Inter ha il doppio scopo di non dare il messaggio di voler svendere l’ex Bayern Monaco e di non volerlo tenere troppo ai margini. Aspetto che ha infastidito non poco il suo entourage, ancora sulle barricate malgrado un contatto tra il giocatore e il presidente dello Schalke abbia avvicinato le parti. Come sempre, in verità l’obiettivo è economico. Ottenere cioè una sorta di buonuscita dai nerazzurri e qualcosa in più anche dai tedeschi.”

09:00 SI SEGUE UN GIOVANE PORTIERE – Come riporta il sito Bein Sport, edizione francese, l’Inter, come anche diverse squadre europee sta seguendo il giovane nazionale francese Under20 Kamara.

08:14 IL MANCIO INSISTE PER FELIPE MELO – Il mister già pregusta i 15 milioni che arriveranno nelle casse dell’Inter per portare Shaqiri in Germania e già sa come vuole spenderli: in mediana vorrebbe un giocatore di esperienza come Felipe Melo. Come riporta il Corriere dello Sport, Melo potrebbe presto essere liberato dal Galatasary.

share on:

Leave a Response