Buona domenica da parte della redazione di Intercafe24. Anche nel weekend le notizie non si fermano. Gli affari dell’ Inter sono ancora tutti in sospeso ma presto si deciderà il destino di molti giocatori.

15:45 ARRIVANO RICHIESTE PER GNOUKOURI E PUSCAS – Secondo la Gazzetta dello Sport ci sono movimenti in uscita in casa Inter. Gnoukouri sarebbe stato richiesto dal Bologna, che segue da vicino anche Puscas. Il romeno piace pure al Sassuolo e al Saint-Étienne.

15:00 SCHELOTTO-CHIEVO SI PUO’ – Secondo quanto riporta TuttoSport il Chievo non ha abbandonato l’idea di riportare Ezequiel Schelotto a Verona. Sfumato Zukanovic che si è accasato alla Samp, l’arrivo di Schelotto al Chievo sembrava ormai chiuso. Invece le trattative erano distinte. Il Chievo prima deve risolvere il problema della rosa troppo ampia, dopo aver sfoltito si tornerà a lavorare per acquistare l’italo-argentino.

13:50 SALAH LIBERO SUL MERCATO ITALIANO – Secondo il Messaggero dopo il viaggio del dg Andrea Rogg a Londra, la Fiorentina sarebbe pronta a rinunciare all’azione legale nei confronti dell’egiziano, liberandolo di fatto anche sul mercato italiano. La bagarre tra Inter e Roma è ancora aperta, anche se Sabatini è convinto di essere in vantaggio, dall’altra parte Mancini può contare sul rapporto privilegiato tra Thohir e Abramovich.

12:45 IL GALATASARAY CI PROVA PER MEDEL E GUARIN – Tuttomercatoweb.com riporta che il quotidiano turco Millet parla di una probabile trattativa di mercato tra Inter e Galatasaray che coinvolgerebbe quattro giocatori.  Nella prossima settimana un emissario del club turco potrebbe recarsi a Milano per parlare della nota vicenda Melo e offrire il terzino sinistro Alex Telles. Di contro l’intermediario proverà a chiedere ancora Medel ma anche Guarin.

APPROFONDIMENTI  Mourinho potrebbe tornare all'Inter se...

10:45 IDEA BALOTELLI – Secondo quanto riportato da QS Sport l’Inter starebbe pensando per l’attacco a Mario Balotelli. Dopo la sua rottura definitiva con il Liverpool il giocatore classe 90 è stato messo alla porta. L’operazione si baserebbe di un prestito con uno stipendio notevolmente ridotto.

10:40 SHAQ FAREBBE RITORNO IN EUROPA? – Secondo SkySport24 dopo la convocazione a sorpresa di Shaqiri per la tournée in Cina della squadra nerazzurra, non si esclude il suo rientro anticipato in Europa qualora arrivassero novità importanti sponda Schalke 04.

10:30 IPOTESI DI SCAMBIO TRA CERCI E GUARIN – Secondo l’edizione odierna di TuttoSport tra Inter e Milan sarebbe in corso un’ipotesi di scambio tra due giocatori. L’ipotesi prevede l’arrivo in nerazzurro di Alessio Cerci e quella di Fredy Guarin in rossonero. Un affare questo che potrebbe far comodo alle due società e non incidere sul bilancio visto che si tratterebbe di uno scambio di prestiti.

09:00 HANDANOVIC, ACCORDO PER IL RINNOVO – Come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo mesi di trattative finalmente si è arrivati ad un accordo per il rinnovo di Samir Handanovic. Il portiere, convinto dal progetto e dalla campagna acquisti dell’Inter, firmerà un contratto da 2,5 milioni a stagione fino al 2019.

share on:

Leave a Response