Cari amici nerazzurri, buongiorno. Ci aspetta una nuova settimana di trattative, indiscrezioni, idee e bufale. InterCafe24.com seguirà live tutti gli sviluppi di mercato legati alla Beneamata. Nella giornata di oggi si attendono novità sui fronti Duda, Perisic, Siqueira e Salah. Sfuma intanto un obiettivo di Mancini: Pedro è ad un passo dallo United.

LIVE CALCIOMERCATO INTER | 20 LUGLIO

18:20 PARLA AG. PERESIC:”L’INTER PROVA, MA IL WOLFSBURG NON CEDE” – Tonci Martic agente di Ivan Peresic è intervenuto ai microfoni di Europacalcio.it facendo il punto sulla trattativa che porterebbe il suo assistito in nerazzurro:” L’Inter sta provando a convincere il Wolfsburg a cedere il giocatore, ma il club tedesco in questo momento non è pronto a farlo. Dobbiamo aspettare e vedere se qualcosa cambierà nei prossimi giorni”.

16:57 MUSUAKU: “INTER?GRANDE SOGNO” – Dopo l’annuncio della possibile trattativa tra Inter e Olimpiacos per Musuaku, il giocatore dichiara:”Sarebbe fantastico andare all’Inter e se avessi l’opportunità non ci penserei su a vestire la maglia nerazzurra. Ho parlato con Kondogbia, mi ha detto che l’Inter è davvero un grande club ed è differente rispetto al Monaco. Parlo col mio agente ogni giorno, chiaramente sarà fondamentale la volontà dell’Olympiacos”.

16:25 ANCORA ESTERNI: NEL MIRINO C’E’ ANCHE NTEP – Secondo quanto riporta il giornale francese Le10Sport, Ausilio avrebbe chiesto informazioni al Rennes per l’esterno che ha brillato la passata stagione in Ligue 1. Per ora niente di concreto ma un nome nuovo per le fila di Mancini.

15:19 SCHALKE, IN ALTERNATIVA A SHAQ C’E’ LJAJIC –  Come riporta Tuttosport, lo Schalke ha deciso un’alternativa in caso Shaqiri non arrivasse dall’Inter. Si tratta di Adem Ljajic, giocatore della Roma, già nel mirino di Borussia Dortmund e Aston Villa.

14:47 MOTTA ALL’ATLETICO, ADDIO INTER? – Come riporta la Gazzetta dello Sport, la pista più probabile per il futuro dell’italo-brasiliano Thiago Motta potrebbe non essere l’Inter di Mancini, bensì l’Atletico Madrid di Simeone. Anche per lui un divorzio con le idee del tecnico del PSG, Laurent Blanc.

14:23 SULLA FASCIA SI PENSA A MUSUAKU – Un rinforzo sulle fasce in arrivo per Mancini? Dopo Zukanovic, andato poi alla Samp, si pensa ad Arthur Masuaku, giocatore dell’Olimpiacos Pireo il cui contratto scadrà nel 2018. Secondo la redazione di Premium Sport, il valore del giocatore va dagli 8 ai 10 milioni, e per l’Inter si tratterebbe di un acquisto a cui Mancini puntava da tempo.

13:39 ROMA-SALAH, STOP: TROPPI 25 MILIONI – Secondo Premium Sport, la Roma avrebbe bruscamente frenato per l’affare Salah. Il rischio per l’ìegiziano è di rimanere senza squadra per via dei 25 milioni richiesti dal Chelsea.

13:10 MELO COVOCATO IN AUSTRIA – Il Galatasaray vola in Austria a Klagenfurt per la seconda fase della preparazione. Tra i convocati spunta anche il nome del centrocampista Felipe Melo, nel mirino dell’Inter.

13:02 SUAREZ E FIORENTINA VICINI, ALTERNATIVE MELO E MOTTA – La Gazzetta dello Sport dichiara:”Con Mario Suarez alla Fiorentina, sul tavolo rimangono i nomi di Felipe Melo e Thiago Motta. Il primo è economicamente più vantaggioso se si accetta di sborsare un milione abbondante per il cartellino; il secondo costa ben di più dato che il Psg non intende fare sconti sul giocatore“.

12:23 KEHRER DIVORZIA DALLO SCHALKE – Come riporta Der Westen, il club tedesco sarebbe sempre più distante dal giovane difensore, obiettivo dell’Inter già da tempo. La sua assenza nella foto ufficiale e nei primi allenamenti potrebbe essere una nuova chiave di svolta per l’affare. Anche l’allenatore Breitenreiter non ha voluto commentare la situazione.

APPROFONDIMENTI  LIVE mercato 7 agosto - Melo non convocato per la Supercoppa

12:14 PSG, MOTTA ANCORA FUORI – Ancora niente partite per Thiago Motta, così come dichiarato dal tecnico parigino Blanc ai microfoni de L’Equipe. L’allenatore ha dichiarato:”La situazione è sempre la stessa, ed è molto delicata. Ognuno è rimasto sulle stesse posizioni, spero che sportivamente ci possano essere delle evoluzioni perché non possiamo andare avanti così in eterno. Penso che Thiago sia conscio del fatto di avere un contratto qui, faremo le cose in maniera tale che alla fine tutti possano essere soddisfatti, anche se è una cosa difficile“.

11:56 FARFAN ALL’ AL JAZEERA, SHAQ VICINO ALLO SCHALKE – Come riporta Kicker, Heldt ha dichiarato in merito alla cessione di Jefferson Farfan:”C’è già un accordo di massima“. Tutto dipende dalle visite mediche. I soldi che lo Schalke avrà per Farfan si gireranno all’Inter per Shaqiri.

11:47 IL PIANO B DELL’INTER E’ PEROTTI – Per la Gazzetta dello Sport, il piano B dell’Inter si chiama Diego Perotti. In pole c’è ancora Perisic, ma se l’affare non dovesse andare in porto c’è l’alternativa del giocatore genoano.

11:20 CASO SALAH, INTER ALLA FINESTRA, ROMA SU JOJO? – Situazione altalenante tra Roma e Inter per Salah, ma non solo. Come riporta il Corriere dello Sport:”Lontano da Londra c’è Roma ma c’è pure Milano. L’Inter è piuttosto tranquilla perché sa di non essere stata scartata né dalla squadra inglese né dallo stesso Salah. Senza dimenticare che la Fiorentina continua a essere convinta dei propri diritti sulla prossima stagione dell’egiziano. Quindi Sabatini, già che deve parlare con il City spesso e volentieri di Dzeko, non ha mai smesso di parlare anche di Stevan Jovetic. Salah oggettivamente piace di più se non altro perché Sabatini se l’è lasciato sgusciare tra le dita nella poco miracolosa pesca di gennaio”.

11:00 SFUMA PEDRO –  “Marca” è sicuro: Pedro sarà un giocatore del Manchester United. Sfumano le piste Inter e Chelsea. L’accordo si chiuderà per una cifra che balla tra i 25 ed i 29 milioni di euro.

10:30 UNO SLOVACCO PER MANCINI – Duda si avvicina. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, la distanza tra domanda e offerta è minima. L’Inter propone 5 milioni di euro, il Legia Varsavia ne chiede 6. La verità, come spesso accade, sta nel mezzo: si potrebbe chiudere già in giornata sulla base di 5,5 milioni.

10:01 MELO-INTER, E’ POSSIBILE – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, tra Felipe Melo e l’Inter potrebbe esserci una trattativa, infatti:”Ha 32 anni e un solo anno di contratto: la missione non sembra impossibile. L’Inter e Mancini eventualmente sono pronti a dare una mano in occasione del 2 agosto a Istanbul, ma è da escludere che ai turchi possa andare Medel, valutato almeno 10-12 milioni e corteggiato dal Liverpool. Il Gala ha proposto anche il terzino mancino Alex Telles, ma è extracomunitario“.

Redazione calciomercato 

share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.