Si muovono i poteri forti. Dopo il restyling di difesa e centrocampo, l’Inter è alla ricerca di un esterno d’attacco per il 4-2-3-1 di Roberto Mancini.

Tutte le strade conducono sulla via di Londra e a quel Mohamed Salah che già nella sessione invernale era stato vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra. Nelle ultime ore si è registrata una call tra Roman Abramovich e Erick Thohir per parlare di un eventuale prestito dell’egiziano. Ausilio e Fassone incontreranno l’entourage del giocatore nelle prossime ore, summit che potrebbe rivelarsi decisivo per capire le intenzioni delle parti.

Stefan SavicDagli ultimi movimenti si intuisce come l’Inter stia puntando la Fiorentina per cercare di strappare ai viola i prezzi più pregiati a disposizione del neoallenatore Paulo Sousa. In mattinata vi avevamo già parlato dell’interesse per il difensore centrale Stefan Savic. Il mercato dell’Inter sembra in fermento e il risveglio dal torpore fa ben sperare milioni di tifosi nerazzurri che sembrano aver dimenticato il pessimismo che regnava nelle scorse settimane.

APPROFONDIMENTI  Live Calciomercato Inter 20 luglio | Farfan sblocca Shaqiri, idee Perotti e Kehrer
share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.