29 luglio 2015, buongiorno dalla redazione calciomercato di InterCafe24.com! Oggi è un gran giorno per gli appassionati di tecnologia: esce la nuova versione di Windows, il 10. Bando alle ciance, oggi è una giornata conclusiva per il mese di luglio, con tanti affari e conclusioni, magari inaspettate. Dopo l’arrivo di Jovetic si spera in un nuovo rilancio per Perisic, affare congelato nell’ultima settimana.

18:15 AG.D’AMBROSIO.”NERAZZURRI NON INTEZIONATI A CEDERLO” – Oggi tante voci su Danilo D’Ambrosio che lo vedono in partenza dall’Inter, sentito da “Fcinternews.it” il suo agente Vincenzo Pisacane così ha spiegato la situazione del suo assistito:” Voglio smentire che l’Inter abbia intenzione di cedere Danilo. La società non ha alcuna intenzione di privarsi di lui, anche se questo non vuol dire che resterà sicuramente”. Queste sono le parole più importanti rilasciate da Pisacane. La porta non è chiusa.

18:00 D’AMBROSIO, CONTATTI IN CORSO CON WEST HAM E TOTTENHAM – Secondo quanto riportato da “Sky Sport” ci sono contatti in corso per l’esterno campano con West Ham e Tottenham. Anche in Italia il classe 88 ha molti estimatori, la Fiorentina, Roma e Napoli.

14:30 FIORENTINA, JUAN JESUS NOME NUOVO PER LA DIFESA – Oltre ad Astori un nome caldo per la difesa della Fiorentina secondo la “Gazzetta dello Sport” sarebbe quello del difensore brasiliano dell’Inter Juan Jesus. La probabile trattativa partirebbe già in salita dopo il noto caso-Salah.

13:30 ANDREOLLI, PRESSING DELL’ATALANTA – L’edizione on line del “Il Corriere dello Sport” l’Atalanta sta cercando di arrivare a Marco Andreolli, il difensore interista che sembrerebbe in esubero nei piani del Mancio. La formula sarebbe quella del prestito.

12:31 SHAQIRI: INTER FELICE DI UN’ASTA – Come riporta il Corriere dello Sport: “Lo sbarco alla Pinetina del connazionale di Kovacic è però legato alla cessione di Shaqiri: per lo svizzero lo Schalke 04 è in pole, ma negli ultimi due giorni c’è stato un sondaggio anche da parte del Borussia Dortmund. L’Inter sarebbe soddisfatta se nascesse un’asta”.

12:06 MELO-NAGATOMO SCAMBIO POSSIBILE – Come racconta la Gazzetta dello Sport, ci sono concrete possibilità che l’affare con il Galatasaray possa concludersi. Infatti: “L’accordo con il brasiliano c’è da tempo, il nodo resta il Galatasaray che vorrebbe guadagnare qualche milione di euro – si legge -. L’Inter al massimo può arrivare a due, oppure potrebbe inserire nella trattativa Nagatomo che sta iniziando seriamente a pensare di accettare l’offerta turca. L’amichevole del 2 agosto a Istanbul tra Galatasaray e Inter potrebbe essere l’occasione buona per chiudere l’affare, anche se non è escluso che tutto si risolva prima”

11:39 MUSUAKU VICINO ALLA ROMA – Come riporta la Gazzetta dello Sport:”I giallorossi offrono 6 milioni più bonus, il club greco ne chiede 10, ma è possibile che si possa trovare un punto d’incontro anche grazie ad un’amichevole che si sta mettendo sul piatto per l’11 agosto. Se tutto l’incasso, come pare, sarà devoluto all’Olympiacos, la trattativa potrebbe infatti sbloccarsi”.

11:24 MELO-GALA: E’ ROTTURA – Come riporta il quotidiano turco  Milliyet il brasiliano Felipe Melo è in rottura con il club. Infatti non ha giocato nella partita internazionale contro il Nizza.

10:42 ANDREOLLI-TORINO FATTIBILE, NAGATOMO APRE AL GALA – Il Corriere dello Sport riporta: “Su Andreolli, oltre alla Fiorentina, c’è il Torino. Confermato l’interesse del Galatasaray per Nagatomo con il giapponese che ha aperto alla partenza per la Turchia. Nel week-end attese novità”. 

10:27 AGGIORNAMENTI AFFARE PERISIC – Come riporta la Gazzetta dello Sport: “Sempre legati a doppio filo sono Perisic e Shaqiri. Con il croato del Wolfsburg c’è un accordo di massima, e con il club tedesco, ieri, si è ripreso a lavorare per limare le differenza. Ma i 18 milioni necessari potranno essere disponibili solo nel momento in cui Shaqiri accetterà la cessione allo Schalke o a una delle altre pretendenti di Premier (Newcastle) e Bundesliga (Borussia Dortmund)“.

APPROFONDIMENTI  Tornano i nazionali, ecco la situazione in vista del derby

10:13 PREZIOSI VALUTA LA CESSIONE DI PEROTTI –  Come già riferito in precedenza, l’Inter cerca ormai da giorni Diego Perotti del Genoa. Il presidente Preziosi, intervistato da Secolo XIX, ha rivelato: “Gli ho detto che siamo disposti ad adeguargli lo stipendio se vuole rimanere, ma se viene e mi dice che c’è un club io devo trattare. Finora solo una proposta ufficiale, del Watford, dove non vuole andare”.

09:30 NIENTE VICE-ICARDI, C’E’ JOVETIC – Come riportato da SkySport24: “L’Inter non investirà sul vice-Icardi. Sarà Stevan Jovetic a sostituire l’attaccante argentino quando dovrà rifiatare o sarà assente”.

La squadra mercato: Jacopo Gino, Martina Del Mercato, Stefano Barchi

share on:

Leave a Response