18:35 IL DS DEL WOLFSBURG:”VOGLIAMO CHE I BIG RIMANGANO” – Queste le parole del direttore sportivo del Wolfsburg Klaus Allofs riportate dal sito “tuttomercatoweb.com” che sembrano voler trattenere in Germania Ivan Perisic:” Il nostro piano è quello di trattenere qui tutti i giocatori migliori, e questo vale anche per Ivan Perisic, Bas Dost e Ricardo Rodriguez, tutti giocatori accostati ad altri club”.

18:00 CLICHY ANCORA NEI PENSIERI DI MANCINI – Secondo “Sky Sport” Mancini vuole un terzino sinistro affidabile. In tal senso qualche giorno fa si erano sentite voci di un interessamento dell’Inter per Gael Clichy difensore francese del Manchester City. Il Mancio avrebbe fatto ancora il suo nome a Piero Ausilio. 

16:00 AG. MELO:”NON E’ CHIUSA COM L’INTE. MANCINO LO VUOLE, SERVE…” – In esclusiva per “Fcinternews.it” l’agente di Felipe Melo, José Rodriguez spiega la situazione del suo assistito:” Non è vero che il giocatore è in arrivo a Milano, e quindi non posso dire che la trattativa con l’Inter è ormai chiusa. Sappiamo bene che mancini e Ausilio lo vogliono, ma non siamo arrivati ancora alla conclusione. Prima l’Inter deve cedere qualcuno. Le tempistiche? Non possiamo ancora saperlo”:

15:30 MASUAKU, LA ROMA E’ AVANTI – La squadra capitolina è in pole per il terzino francese dell’Olimpiakos: i giallorossi hanno già presentato un’offerta ufficiale da 6 milioni più bonus, mentre i nerazzurri non vorrebbero andare oltre ai 5 più bonus. Il gradimento del giocatore va verso entrambi i club, quindi è probabile che la spunti chi farà l’offerta più alta al club greco.

15:oo – TMW, NIENTE ITALIA PER D’AMBROSIO – Secondo l’importante testata dedicata al calciomercato, non ci sarà l’Italia nel futuro del terzino napoletano. Il giocatore, nonostante gli interessamenti proprio del Napoli e della Fiorentina, potrebbe andare all’estero: in Germania c’è lo Schalke 04 (doppia operazione con Shaqiri?), in Inghilterra ci sta pensando il Watford dei Pozzo, dopo il no rimediato da Davide Santon. Proprio la mancata partenza dell’ex “Bambino” avrebbe indotto l’Inter a cedere l’ex Torino.

APPROFONDIMENTI  LIVE mercato 10 agosto - Shaq, visite mediche superate. Roma su Ranocchia?

14:00 ANDREOLLI, LA FIORENTINA NEL FUTURO? – Il difensore centrale è in uscita dall’Inter e interessa fortemente alla Viola, che potrebbe presentare presto un’offerta ufficiale. A complicare la trattativa ci sarebbero però delle ruggini dopo il caso Salah.

13:00 D’AMBROSIO, PRESSING NAPOLI – E’ letteralmente esplosa la situazione intorno a Danilo D’Ambrosio. Il terzino nerazzurro ora sarebbe nelle mire del Napoli, che è alla ricerca di 2 nuovi giocatori arruolabili per le fasce.

12:00 PASSI AVANTI NELLO SCAMBIO MELO-NAGATOMO – Domenica Inter e Galatasaray si affronteranno ad Instanbul per un’amichevole estiva: ottimo pretesto per chiudere lo scambio tra Felipe Melo e Yuto Nagatomo. Ai nerazzurri andrà il cartellino del mediano brasiliano più un piccolo conguaglio, stimabile intorno ai 2/3 milioni di euro.

11:00 MELO, ECCO L’ADDIO AL GALA – Felipe Melo ha salutato ufficialmente i tifosi del Galatasaray: “La mia missione qui al Galatasaray è finita. Ho passato un periodo bellissimo in questo club e di certo ci saranno ottimi ricordi”. Ennesima conferma di un suo passaggio imminente all’Inter, dove lo aspetta Roberto Mancini

10:00 MASUAKU “LA ROMA UN SOGNO” – L’obiettivo dell’Inter per la fascia sinistra si espone favorevolmente anche per l’ipotesi Roma: “Seguo la Roma e la Serie A è uno dei campionati migliori al mondo. Sarebbe un sogno, è una squadra che disputa la Champions e ogni anno lotta per vincere lo Scudetto. Poi ci sono leggende come Totti e De Rossi e mister Garcia, francese come me. A una richiesta della Roma non si può dire di no, ma vedremo cosa accadrà”

09:30 D’AMBROSIO AD UN PASSO DALLA CESSIONE? – Ha dell’incredibile l’indiscrezione lanciata da FcInterNews: Danilo D’Ambrosio e l’Inter sarebbero ad un passo dal divorzio, al punto che il giocatore non sarebbe nella lista dei convocati per l’amichevole contro il Galatasaray. Tantissimi club interessati al giocatore, dalla Germania, dall’Inghilterra e anche da top club italiani: la richiesta dell’Inter è di 10 milioni, seguono aggiornamenti.

La squadra mercato: Jacopo Gino, Martina del Mercato, Stefano Barchi

share on:

Leave a Response