3 agosto 2015, buon inizio settimana dal Team della Redazione Mercato di InterCafe24.com! Ieri c’è stato il test amichevole contro il Galatasaray e l’Inter ha ancora una volta avuto la peggio. Il mercato ferve ancora, mentre le trattative più accreditate, quali Perisic e Shaq, sembrano essere ferme. Si sboccheranno oggi?

20:20 IL BORUSSIA NON SCHERZA PER SHAQIRI, OFFERTI 15 MILIONI – Secondo la “Bild” i gialloneri avrebbero messo sul piatto per Shaqiri un’offerta da 15 milioni di euro, mentre per il giocatore 3,5 milioni di euro a stagione.

19:00 IL BOLOGNA PENSA AD ANDREOLLI – Secondo “Gazzetta.it” Marco Andreolli sarebbe entrato nel mirino del Bologna. Panteleo Corvino, direttore sportivo dei felsinei sta cercando si sfoltire il reparto difensivo per piazzare un affare in entrata. Il colpo che sta pensando Corvino potrebbe essere proprio Andreolli.

17:54 NIENTE GALA PER MEDEL –  Nessun appuntamento per l’agente di Medel. Il suo entourage infatti non conferma le voci di un suo possibile trasferimento nella squadra turca.

17:15 DI MARZIO CONFERMA: “PRONTI 20 MILIONI PER PERISIC” – Come riporta Gianluca Di Marzio: “La società nerazzurra ha fatto sapere a quella tedesca di essere pronta ad arrivare ai 20 milioni di euro richiesti per il cartellino del calciatore, con una formula da definire tra il prestito con obbligo di riscatto e l’acquisto definitivo ed immediato. Si attende la mossa che sblocchi tutte le operazioni e che possa spianare la strada dell’Inter verso Perisic”.

16:33 PER SHAQ SI VA AVANTI ANCHE IL BORUSSIA DORTMUND –  Derby tedesco per lo svizzero Shaqiri: per lui si fanno avanti anche i dirigenti del Borussia Dortmun, pronti a sborsare soldi più la contropartita tecnica Blaszczykowski. Tutto questo lo riporta Sport Mediaset.

15:46 D’AMBROSIO: IL NO DELLA FIORENTINA –  Sul portale violanews.com, la Fiorentina dice no agli 8 milioni per D’Ambrosio. Secondo quanto riporta il sito sembra che questa sia una richiesta troppo alta.

14:38  IL GALATASARAY RICHIEDE HERNANES – Spunta una nuova pista per il Galatasaray: all’Inter è stato richiesto anche Hernanes dopo Medel e Nagatomo. Secondo il giornale Mililyet, il direttore amministrativo ha fatto partire la proposta.

14:05 INTER, NIENTE PEROTTI: E’ TROPPO IMPORTANTE PER IL GENOA – Secondo Tuttosport il nome di Diego Perotti si potrebbe allontanare dall’Inter. Il giocatore è molto importante per il progetto offensivo della squadra genoana.

12:55 NO DELL’INTER ALL’OFFERTA DELLO SCHALKE PER D’AMBROSIO –  Si è concertizzata l’offerta dello Schalke per D’Ambrosio: 4 milioni più due di bonus. L’Inter non è intenezionata ad accettare quest’offerta. Si aspettano nuovi aggiornamenti.

12:26 TRATTATIVA IN CORSO PER MELO-NAGA-MEDEL – Il summit è in corso tra i turchi del Galatasaray e i dirigenti dell’Inter. Al centro del tavolo due trattative: Nagatomo e Melo, per i quali ancora non c’è un accordo, Gary Medel, obbiettivo separato da Nagatomo, ma i turchi sembrano essere molto interessati.

APPROFONDIMENTI  Scambio Callejon-Juan Jesus: 5 motivi per un no

11:58 IL WEST HAM PREPARA L’OFFERTA PER D’AMBROSIO –  Secondo la Brentwood Gazette, il West Ham sta preparando l’offerta da presentare alla dirigenza dell’Inter per acquistare D’Ambrosio. Su di lui anche Napoli, Roma e Tottenham.

11:21 PER IL TERZINO: CRISCITO E’ UN SOGNO – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si fa un punto sulla situazione dell’Inter in chiave mercato terzini. I nomi sono ancora gli stessi: Criscito, che rimane ancora un sogno, Musuaku dell’Olympiacos, Siqueira dell’Atletico Madrid e in ultimo Clichy del Manchester City. Chi vincerà questo toto-terzino?

10:20 ANCORA NIENTE NOVITA’ PER SHAQ-PERISIC –  La domanda posta dalla Gazzetta dello Sport è chiara: l’affare tra Inter e Schalke per Shaqiri potrebbe sfumare? Ebbene forse sì, anche per via della volontà del giocatore che blocca costantemente il mercato nerazzurro.

10:06 D’AMBROSIO VORREBBE RIMANERE IN ITALIA –  Come riporta il Corriere dello Sport, Danilo D’Ambrosio vorrebbe rimanere in Italia. Su di lui ci sono squadre come Napoli e Roma, ma sono più attive quelle estere, come lo Schalke e il West Ham.

09:38 LO SCHALKE VUOLE D’AMBROSIO – Come riporta la Gazzetta dello Sport, lo Schalke 04 ha chiesto all’Inter il giocatore italiano D’Ambrosio. La cifra da sborsare per il cartellino del difensore è di circa 5 milioni di euro.

09:10 LONGO E’ IL PRIMO CEDUTO – Oggi Longo non seguirà i suoi compagni dell’Inter. Il suo volo è diretto a Roma da dove partirà alla volta di Frosinone per raggiungere la sua nuova squadra, come riporta il Corriere dello Sport.

08: 42 ADDIO SHAQIRI, PERISIC C’E’ L’ACCORDO – Il quotidiano sportivo Tuttosport riporta novità sull’affare Shaq-Schalke e sul collegamento tra esso e quello per portare Perisic del Wolfsburg in nerazzurro. Ancora in blocco quindi il mercato in uscita: se Shaqiri non va via, non entrerà Perisic, che ha accordi sia con l’Inter che con il Wolfsburg, nonostante la sua attuale società conti molto sulla sua presenza.

08:00 NAGATOMO AL GALA: OFFERTA LONTANA DALLA RICHIESTA –  Il Corriere dello Sport ne è sicuro: il Galatasaray offre poco per arrivare al terzino giapponese. In stallo anche la trattativa per il centrocampista brasiliano del Galatasaray, Felipe Melo. Come si legge sul quotidiano, l’offerta della squadra turca non supera i 2, 3 milioni di euro insieme al centrocampista Melo. La valutazione dell’Inter in merito al cartellino del giocatore è di 5-6 milioni. Le parti sono molto lontane, ma potrebbe trovarsi presto un accordo.

La squadra mercato: Jacopo Gino, Martina Del Mercato, Stefano Barchi

share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.