La redazione di SportCafe24 ci ha riportato un’importante indiscrezione che riguarda il mercato dell’Inter: secondo le fonti dei nostri esperti di mercato si sta complicando la trattativa che porterebbe Ivan Perisic a Milano.

PIANO B ARGENTINO – Il piano B dell’Inter sarebbe Diego Perotti, che entro il 9 agosto deve dare una risposta al Genoa: il Grifone non ha intenzione di aspettare oltre, dal momento che anche il club ligure deve finire di allestire la sua rosa.

RICORDI DOLCI – L’idea che porterebbe Diego Perotti all’Inter ricorda un altro storico passaggio dalla Genova rossoblu alla Milano nerazzurra: il giocatore si chiamava sempre Diego, di nazionalità argentina (con origini italiane) e con esperienze antecedenti in Spagna. Stiamo parlando ovviamente di Diego Alberto Milito, eroe del Triplete del 2010.

SHAQIRI POTREBBE RESTARE – Dal momento che l’oneroso acquisto di Perisic potrebbe saltare, l’Inter non sarebbe costretta a cedere l’esterno svizzero: Perotti infatti costerebbe molto meno del croato e quindi il folletto potrebbe vedere esaudito il suo desiderio di restare a Milano per convincere Mancini.

CAMBIO TATTICO? – Perotti è un trequartista, abile comunque anche sull’esterno. Con l’arrivo dell’argentino Mancini potrebbe passare all’albero di Natale, con l’argentino e Jovetic alle spalle di Mauro Icardi.

NIENTE CERCI – La nostra redazione ha inoltre sondato il terreno per quando riguarda le indiscrezioni che vorrebbero Alessio Cerci in nerazzurro, magari inserito in uno scambio con Fredy Guarin: in questo senso non ci sono state conferme e quindi questa idea di mercato è da considerarsi, fino a prova contraria, un’ invenzione giornalistica.

APPROFONDIMENTI  C'è da preoccuparsi per le condizioni di Jovetic?

Jacopo Gino (@jacopogino)

share on:

Leave a Response