Parte un’altra giornata di calciomercato e InterCafe24.com sarà come sempre presente per aggiornare i lettori in diretta su tutte le evoluzioni delle trattative dei nerazzurri. Continuano gli stalli che riguardano Perisic e Felipe Melo, intanto Piero Ausilio lavora sulle cessioni per poi poter tornare all’attacco.

19:00 AG. TELLES:”AD OGGI RIMANE AL GALA…” – Fernando Otto agente di Alex Telles ai microfoni di “calciomercato.it” ha fatto il punto sul suo assistito:” Ad oggi rimane sicuramente al Galatasaray, ma nel calcio tutto può succedere e le situazioni possono evolversi dall’oggi al domani. La certezza è che lui sta molto bene ad Istanbul, ha un bel contratto e al momento non c’è alcuna offerta ufficiale da parte di altre squadre. Io mi trovo ad Istanbul e rimarrò in Europa sino alla fine del mese”.

15:00 ANDREOLLI BOLOGNA, AFFARE AI DETTAGLI – Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, l’affare che dovrebbe portare Marco Andreolli all’ombra delle due torri sarebbe in dirittura d’arrivo. Nonostante le voci su un presunto rifiuto del giocatore, il giornale locale rilancia, affermando che mancherebbero solo pochi dettagli alla conclusione della trattativa.

14:00 JUVE SU GUARIN? – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la Juve potrebbe partire con l’assalto all’Inter per avere Fredy Guarin. I bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto 10 milioni di euro, con i nerazzurri che ne chiederebbero 12/13.

12:00 KUBA ALLO SCHALKE, IL BVB VA SU SHAQIRI – Nei prossimi giorni si potrebbe realizzare un incredibile intreccio di mercato: dopo settimane di corteggiamento a Shaqiri, lo Schalke 04 potrebbe prendere Kuba Błaszczykowski dal Borussia Dortmund, che per sostituire il suo esterno d’attacco potrebbe virare proprio sul folletto attualmente all’Inter.

APPROFONDIMENTI  I 5 talenti dell'Europeo U21 che potrebbero servire a Mancini

11:00 MASCHERANO CHIUDE – Dopo le indiscrezioni di ieri, lanciate dallo stesso intermediario del giocatore per l’Italia Gustavo Mascardi, lo stesso Mascherano si è esposto sul suo futuro, chiudendo ogni ipotetica trattativa con club italiani: “Sono a conoscenza dell’interesse di qualche squadra nei miei confronti, ma il mio legame con il Barcellona non si può mettere in dubbio. E’ forte come sempre e lo sarà fino all’ultimo giorno”.

10:30 FELIPE MELO, MA SOLO DOPO LE CESSIONI – Il Galatasaray è sempre più nervoso per quanto riguarda la spinosa questione che riguarda Felipe Melo: il giocatore infatti non sa ancora se andrà via o se rinnoverà il proprio contratto con i Leoni di Istanbul. L’Inter infatti prima di chiudere per il mediano deve sfoltire la rosa: solo in seguito potrà prelevare il brasiliano dalla Turchia. Secondo quanto riportato da FcInterNews, l’ex Juventus arriverebbe a Milano senza nessun esborso di denaro, in quanto il Galatasaray si sarebbe convinto a lasciar partire il giocatore senza chiedere nessun indennizzo.

10:00 SI COMPLICA PERISIC, L’INTER VA SU PEROTTI? – Come riportato alcuni giorni fa in esclusiva dalla nostra redazione, la pista che porta a Ivan Perisic si sta complicando e quindi potrebbe tornare in auge il nome di Diego Perotti del Genoa. Entro domenica il giocatore dovrà decidere il suo futuro: se entro quella data non avrà portato un’offerta concreta per il suo cartellino Preziosi potrebbe bloccare il suo trasferimento.

La squadra mercato: Jacopo Gino, Martina Del Mercato, Stefano Barchi

share on:

Leave a Response