Continua la preparazione dell’Inter a Brunico. La squadra nerazzurra, nonostante le cadute rimediate durante le varie amichevoli estive fin qui disputate, continuano a lavorare per preparare al meglio la prossima stagione di Serie A 2015/16.

OSPITE A SORPRESA – Oggi un ospite speciale che ha fatto visita alla sue ex squadra, ovvero Kharja, intervenuto in qualità di amico interista spolpando la propria opinione sulle amichevoli fin qui disputate. Ecco le sue parole: “Le amichevoli di oggi non contano molto, l’Inter sarà pronta per le partite che contano. La società nerazzurra ha inoltre puntato su calciatori importanti, come avvenuto con Jovetic”. 

LE PAROLE DEL MISTER – Oggi lavoro leggero, di ripresa. Recuperare al meglio la forma fisica è importante. Molti i recuperi da mettere in atto, come quello di Hernanes out a causa di un affaticamento muscolare. A parlare della situazione interista anche Fausto Salsano, collaboratore di Roberto Mancini. Ecco le sue parole in merito alla situazione nerazzurra: “Abbiamo ancora molto da lavorare. Occorre ritrovare la mentalità vincente che ha fatto grande l’Inter in passato. Con Roberto Mancini questo è possibile visto che è un allenatore di esperienza internazionale che ha vinto in ogni squadra. L’esperienza inglese lo ha migliorato molto e questo ci aiuterà”.

Maurizio Saladino

APPROFONDIMENTI  LIVE Mercato 24 luglio - Siqueira costa 10 milioni, Nagatomo al Gala
share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.