11 agosto 2015, buongiorno dalla redazione mercato di intercafe24! Le trattative di oggi vedono protagonisti Shaqiri, che è ufficiosamente un giocatore dello Stoke City, e Perisic il cui affare è stato sbloccato proprio dalla cessione del giocatore svizzero ex Bayern Monaco e, ormai, Inter.

16:08 PERISIC: PRONTO IL RINNOVO? –  Secondo quanto riportato da Kicker, Ivan Perisic, croato seguito dall’Inter, potrebbe presto ricevere un’offerta di rinnovo dal suo attuale club: il Wolfsburg.

15:27 L’INTER SU BORINI –  Anche l’Inter di Mancini sarebbe interessato a Fabio Borini. Secondo quanto riporta FcInterNews, l’Inter cerca un giocatore proprio con quelle caratteristiche.

14:43 ALLOFS: “PER PERISIC OFFERTA INADEGUATA” – Dure le parole del ds Allos al quotidiano Kicker:L’Inter è interessata, ma non se lo può permettere. Non combacia nulla tra la domanda della dirigenza e l’offerta del club di corso Vittorio Emanuele II”. 

14:00 PRIMA ALTERNATIVA PER LA ROMA GARAY, POI RANOCCHIA – Secondo la Gazzetta dello Sport, la prima alternativa in difesa per la Roma sarebbe Garay del Benfica. Ultima alternativa quindi quella di Andrea Ranocchia dell’Inter.

12:52 RANOCCHIA-ROMA: IL DIFENSORE CI PENSA –  Potrebbero essere gli ultimi giorni che Andrea Ranocchia, difensore centrale dell’Inter indossa la casacca nerazzurra. Infatti, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il giocatore valuta le opzioni: in testa c’è la Roma, ma ci sono anche altre squadre di Premier.

12:39 TENTATIVO ALL’ULTIMO PER GUARIN? ECCO LE CIFRE PER LA JUVE –  Secondo quanto riporta Sky Sport, la cifra da sborsare per la Juventus di Allegri per acquistare Fredy Guarin è di 12 milioni di euro

09:52 ANDREOLLI ESCLUSO DALLA ROSA – Il Corriere dello Sport comunica che il giocatore dell’Inter Marco Andreolli, non rientrerà nella rosa dei 25 per il campionato. Un’esclusione dura per lui, che ha rifiutato trantissime offerte.

APPROFONDIMENTI  5 motivi per puntare ancora su Sneijder

09:38 AFFARE CRISCITO: D’AMBROSIO POSSIBILE CONTROPARTITA –  Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport lo Zenit continua a chiedere 15 milioni per Criscito. L’Inter ha pronta una contropartita tecnica per arrivare al terzino: Danilo D’Ambrosio, ex granata.

08:56 MERTENS PIACE ALL’INTER –  La Gazzetta dello Sport informa del possibile scambio tra Mertens e Juan Jesus tra Napoli e Inter. L’agente del giocatore belga è in Italia: arriverà per rinforzare l’attacco dell’Inter di Mancini?

08:42 RANOCCHIA TENTATO DALLA ROMA – Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, il centrale difensivo Andrea Ranocchia sembra essersi convinto di poter rilanciarsi come giocatori fuori dalla città di Milano. Infatti, su di lui, si è fatta sempre più insistente la corte della Roma che vorrebbe sostituire i partenti Romagnoli e Yanga Mbiwa.

08:00 PERISIC PUÒ ARRIVARE – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport:Al momento ci sono due tasselli su tre a posto: primo, il giocatore vuole l’Inter; secondo, il Wolfsburg è disposto a cederlo; terzo, la formula è invece tutta in discussione, perché il Wolfsburg non vuole mollare l’idea di avere i contanti tutti e subito e non un pagamento dilazionato di 17 milioni. A questo punto la trattativa potrebbe essere sbloccata da un assenso di Thohir: solo lui potrà dare l’ok per versare il cash immediato ai tedeschi. Quindi? I tempi non saranno immediati ma Mancini sogna di averlo a breve”.

La squadra mercato: Jacopo Gino, Martina Del Mercato, Stefano Barchi 

share on:

Leave a Response