11 agosto 2015, buongiorno dalla redazione mercato di intercafe24! Le trattative di oggi vedono protagonisti Shaqiri, che è ufficiosamente un giocatore dello Stoke City, e Perisic il cui affare è stato sbloccato proprio dalla cessione del giocatore svizzero ex Bayern Monaco e, ormai, Inter.

16:08 PERISIC: PRONTO IL RINNOVO? –  Secondo quanto riportato da Kicker, Ivan Perisic, croato seguito dall’Inter, potrebbe presto ricevere un’offerta di rinnovo dal suo attuale club: il Wolfsburg.

15:27 L’INTER SU BORINI –  Anche l’Inter di Mancini sarebbe interessato a Fabio Borini. Secondo quanto riporta FcInterNews, l’Inter cerca un giocatore proprio con quelle caratteristiche.

14:43 ALLOFS: “PER PERISIC OFFERTA INADEGUATA” – Dure le parole del ds Allos al quotidiano Kicker:L’Inter è interessata, ma non se lo può permettere. Non combacia nulla tra la domanda della dirigenza e l’offerta del club di corso Vittorio Emanuele II”. 

14:00 PRIMA ALTERNATIVA PER LA ROMA GARAY, POI RANOCCHIA – Secondo la Gazzetta dello Sport, la prima alternativa in difesa per la Roma sarebbe Garay del Benfica. Ultima alternativa quindi quella di Andrea Ranocchia dell’Inter.

12:52 RANOCCHIA-ROMA: IL DIFENSORE CI PENSA –  Potrebbero essere gli ultimi giorni che Andrea Ranocchia, difensore centrale dell’Inter indossa la casacca nerazzurra. Infatti, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il giocatore valuta le opzioni: in testa c’è la Roma, ma ci sono anche altre squadre di Premier.

12:39 TENTATIVO ALL’ULTIMO PER GUARIN? ECCO LE CIFRE PER LA JUVE –  Secondo quanto riporta Sky Sport, la cifra da sborsare per la Juventus di Allegri per acquistare Fredy Guarin è di 12 milioni di euro

09:52 ANDREOLLI ESCLUSO DALLA ROSA – Il Corriere dello Sport comunica che il giocatore dell’Inter Marco Andreolli, non rientrerà nella rosa dei 25 per il campionato. Un’esclusione dura per lui, che ha rifiutato trantissime offerte.

APPROFONDIMENTI  Bentornata, pazza Inter: Jovetic salva la Beneamata

09:38 AFFARE CRISCITO: D’AMBROSIO POSSIBILE CONTROPARTITA –  Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport lo Zenit continua a chiedere 15 milioni per Criscito. L’Inter ha pronta una contropartita tecnica per arrivare al terzino: Danilo D’Ambrosio, ex granata.

08:56 MERTENS PIACE ALL’INTER –  La Gazzetta dello Sport informa del possibile scambio tra Mertens e Juan Jesus tra Napoli e Inter. L’agente del giocatore belga è in Italia: arriverà per rinforzare l’attacco dell’Inter di Mancini?

08:42 RANOCCHIA TENTATO DALLA ROMA – Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, il centrale difensivo Andrea Ranocchia sembra essersi convinto di poter rilanciarsi come giocatori fuori dalla città di Milano. Infatti, su di lui, si è fatta sempre più insistente la corte della Roma che vorrebbe sostituire i partenti Romagnoli e Yanga Mbiwa.

08:00 PERISIC PUÒ ARRIVARE – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport:Al momento ci sono due tasselli su tre a posto: primo, il giocatore vuole l’Inter; secondo, il Wolfsburg è disposto a cederlo; terzo, la formula è invece tutta in discussione, perché il Wolfsburg non vuole mollare l’idea di avere i contanti tutti e subito e non un pagamento dilazionato di 17 milioni. A questo punto la trattativa potrebbe essere sbloccata da un assenso di Thohir: solo lui potrà dare l’ok per versare il cash immediato ai tedeschi. Quindi? I tempi non saranno immediati ma Mancini sogna di averlo a breve”.

La squadra mercato: Jacopo Gino, Martina Del Mercato, Stefano Barchi 

share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.