Dato per arrivo certo, adesso il calciatore croato Ivan Perišić del Wolfsburg rischia seriamente di rimanere in Germania anche nella prossima stagione. I dirigenti interisti non riescono a trovare il bandolo della matassa, anche se una soluzione drastica ci sarebbe, ovvero offrire i 20 milioni richiesti dal Wolfsburg. I vari Ausilio e colleghi non voglio spendere una tale cifra per portare l’attaccante croato a Milano, per questi motivi l’affare rischia di sfumare seriamente. Da poche ora la notizia che il calciatore potrebbe addirittura prolungare il suo contratto con la società tedesca. Per questo motivo è necessario trovare un piano B, anzi 5.

5 ALTERNATIVE SE SALTA PERISIC:

1) DAL GENOA CON FURORE: Diego Perotti, calciatore argentino di origini italiane, centrocampista del Genoa, potrebbe essere la valida alternativa al croato del Wolfsburg. Con la maglia del Grifone è stato un vero e proprio mastino, un rapace a centrocampo con colpi da attaccante in area. L’Inter dovrebbe farci un pensierino, perchè lasciarselo sfuggire?

2) UNA VISITA ALLA CAPITALE NON FA MAI MALEAdem Ljajić, calciatore serbo di origini bosniache, centrocampista o attaccante della Roma e della Nazionale serba, potrebbe essere il calciatore ideale per gli schemi che Roberto Mancini ha in mente in vista della prossima stagione. Veloce in campo e colpi da talento puro. Occhio al ragazzo, potrebbe stupirci ancora.

APPROFONDIMENTI  5 motivi per tenere Ranocchia e vendere Juan Jesus

3) SEMPRE NEL LAZIO, SPONDA BIANCOCELESTEKeita Baldé Diao, meglio noto come Keita, calciatore spagnolo di origine senegalese, attaccante della Lazio, rispecchia la il desiderio di ogni allenatore. Ragazzo giovane ma con il talento dei veterani. Perchè non puntare su di lui in vista della prossima stagione? La rottura che ha instaurato con la Lazio potrebbe essere l’elemento decisivo per far pendere l’ago della bilancia dalla parte giusta.

4) UNO SGUARDO AL VESUVIODries Mertens, calciatore belga, ala del Napoli e della Nazionale belga, è da tante settimane, forse troppe, finito nel mirino dei dirigenti nerazzurri. La sua velocità e la sua classe potrebbero essere un arma micidiale su cui fare affidamento. I tempi sono ormai maturi.

5) MOURINHO PENSACI TUJuan Guillermo Cuadrado, calciatore colombiano, centrocampista del Chelsea e della Nazionale colombiana, è il sogno proibito della società nerazzurra. Il suo arrivo è possibile, visto che alla corte del Chelsea non ha trovato spazio. Mourinho potrebbe fare questo favore alla sua ex squadra.

Maurizio Saladino

share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.