Felipe Melo ha rinnovato con il Galatasaray, l’ex Juventus si è legato alla squadra di Istanbul per altre 3 stagioni. Si allontana decisamente quindi l’ipotesi Inter per il brasiliano, che quindi deve trovare un’alternativa se vuole rinforzare il reparto centrale.

LUCAS LEIVA – Vecchio pallino di Ausilio e Mancini, Lucas Leiva è ai margini del progetto del Liverpool e avrebbe chiesto la cessione. L’Inter potrebbe prelevarlo in prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 10 milioni.

BRYAN CRISTANTE – Una voce uscita qualche giorno fa su “A Bola”. L’Inter avrebbe chiesto informazioni al Benfica per l’ex gioiellino della Primavera del Milan. Costato solamente un anno fa 6 milioni, il club portoghese per il centrocampista chiederebbe quantomeno 8 milioni: un’opportunità intrigante, sia per il valore del giocatore, sia per mettere a segno uno sgarbo ai cugini del Milan dopo averne subiti tanti nel corso della storia dei due club.

THIAGO MOTTA – Ex eroe del Triplete, il suo nome era molto in voga due mesi fa, quando l’agente aveva clamorosamente aperto all’addio dell’italo-brasiliano al PSG. Ad oggi il regista non ha ancora rinnovato e chissà che la pista non possa tornare a scaldarsi negli ultimi giorni di mercato.

GODFRED DONSAH – Il mediano del Cagliari potrebbe essere una buona occasione di mercato. I sardi infatti hanno già fatto il prezzo: con 6 milioni il giovanissimo centrocampista può partire, anche se su di lui c’è forte la concorrenza della Juventus. Abile sia in fase di impostazione sia in copertura, il ghanese potrebbe essere un ottimo elemento per completare il reparto.

APPROFONDIMENTI  LIVE Mercato 28 luglio - Giorno clou per Jojo

ASSANE GNOUKOURI – La risposta ai problemi di mercato potrebbe trovarsi proprio ad Appiano Gentile. Il giovane ivoriano ha già dimostrato diverse volte di meritarsi una promozione importante: geometrie millimetriche, buon senso tattico e grande maturità sono le caratteristiche principali dell’ex centrocampista della Primavera. Perché investire altri soldi sul mercato quando la soluzione potrebbe essere già in casa?

Jacopo Gino (@jacopogino)

 

share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.