14 agosto 2015, buongiorno e buona vigilia di ferragosto dalla redazione mercato di Intercafe24! Continua la sessione di mercato estivo, la più dura per quanto riguarda le cessioni da parte del club nerazzurro: si tenta una seconda via, gli scambi. Per Perisic domani potrebbe essere una giornata decisiva, ma il croato è sempre più un’incognita nel mercato dell’Inter: arriverà o non arriverà? Intanto non è arrivato Felipe Melo, che ha rinnovato con il Galatasaray ufficialmente.

15:30 TAIDER, IL BOLOGNA CONTINUA AD ESSERE IN POLE – Secondo il “Corriere di Bologna” l’offerta che il Bologna a fatto pervenire all’Inter per Taider per ora è la migliore. Settimana prossima potrebbe arrivare l’affondo decisivo per il centrocampista.

14:15 LEIVA SI OFFRE ALL’INTER, MA MANCINI DICE NO – Secondo “SportMediaset” Lucas Leiva centrocampista del Liverpool si sarebbe offerto all’Inter, trovando però la risposta negativa di mister Mancini. Probabile a questo punto, che il reparto mediano rimanga con questi effettivi.

14:00 MERTENS L’AGENTE APRE:”NON SONO RUMORS, E’ UNA POSSIBILITA’. SETTIMANA PROSSIMA…” – Un esclusiva di “fcinternews.it” sul futuro di Dries Mertens che ha contattato il suo agente Soren Lerby per fare il punto sul suo assistito e sulle voci che vedono un interessamento della squadra nerazzurra:” L’Inter? Posso dire che non si trattano di semplici rumors e di voci infondate. Quella nerazzurra rappresenta una possibilità. Ad ogni modo Dries è felice al Napoli, ma settimana prossima ne sapremo di più circa il suo futuro”.

13:20 INTER, 2 MILIONI SUBITO PER PEROTTI – Secondo “SportMediaset” l’Inter vuole subito il jolly argentino. Il Genoa ha valutato il giocatore 12 milioni di euro, Perotti rimane sempre dietro a Ivan Perisic nella lista dei desideri nerazzurra.

11:40 ROMA, IDEA D’AMBROSIO – Secondo quanto ripota il sito “tuttomercatoweb.com” dopo che la Roma ha ceduto Romagnoli al Milan si ritrova scoperta nel reparto difensivo, le attenzioni giallorosse sembrano concentrarsi su Danilo D’Ambrosio per la fascia ma la priorità rimane un centrale.

APPROFONDIMENTI  Un tris di lusso sugli esterni: Cuadrado, Mertens o Salah?

11:00 GABBIADINI ALTERNATIVA A PERISIC E PEROTTI – Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport” Manolo Gabbiadini rimane nel mirino dell’Inter. Se non si riuscisse ad arrivare a Perisic e né a Perotti i nerazzurri si butterebbero sull’argentino. Sono già stati offerti al Napoli 2-3 milioni di euro subito più il riscatto del giocatore nel 2016.

10:30 INTER, SI PENSA ALLE USCITE – Oggi “Tuttosport” dalle sue pagine evidenzia come il mercato in uscita dell’Inter possa essere decisivo per tentare altri assalti per assecondare le volontà di Mancini. Taider è ad un passo dal Bologna, su Danilo D’Ambrosio c’è lo Schalke mentre su Yuto Nagatomo è forte il pressing della Sampdoria.

09:38 PERISIC, DOMANI GIORNATA DECISIVA –  Come riporta la Gazzetta dello Sport: “L’Inter insiste sul prestito oneroso con obbligo di riscatto più bonus (5+12+3), il Wolfsburg sulla cessione definitiva con bonus (17+3). Ma i tedeschi vogliono almeno 10-12 milioni cash subito, i nerazzurri arrivano a 5 per ora. Una cessione interista potrebbe aumentare la disponibilità. E Ivan rimane «coperto» tra un fastidio muscolare e il rinnovo. Intanto l’Inter si muove su Perotti: c’è stato un abboccamento indiretto per un pagamento cash subito (cifra fra i 2-3 milioni) e saldo nel 2016. Alternative: Keita, Gabbiadini, Lijajic e Mertens”

09:24 PROBLEMI CESSIONI, SI PENSA AGLI SCAMBI –  Dati gli ultimi problemi riguardanti le cessioni in casa Inter, per ovviare al problema, come riportato da Tuttosport, si pensa a fare degli scambi. I principali indiziati sono Nagatomo e Juan Jesus.

09:00  SU LEIVA C’E’ ANCHE IL MILAN? – Lucas Leiva, nel mirino dell’Inter, era stato accostato anche alla formazione rossonera. Il canale del club, Milan Channel, ha però smentito il tutto. Nessun interesse in comune, quindi, per le due milanesi.

La squadra mercato: Jacopo Gino, Martina Del Mercato, Stefano Barchi

share on:

Leave a Response