16 agosto 2015, buon finesettimana di ferragosto a tutti dalla redazione mercato di intercafe24! Ultime notizie di questo pomeriggio, una bomba in casa Inter: Kovacic al Real Madrid. Dopo un lungo silenzio anche un altro centrocampista potrebbe andare via: si tratta di Hernanes che non ha pienamente convinto il tecnico nerazzurro e ora si vede immesso nella trattativa per portare Mertens nella squadra di Mancini.

15:55 IN SPAGNA GIA’ PRESENTANO KOVACIC – Anche se l’affare non è ufficiale, i quotidiani spagnoli già lo presentano come “il nuovo capriccio del Real Madrid”.

15:20 MARCA CONFERMA L’INTERESSE – Dopo il rimbalzo della notizia nei media nazionali, ora anche i siti spagnoli riportano la “bomba last-minute” di Kovacic al Real. Marca, quotidiano spagnolo, riporta addirittura un conto alla rovescia per il sì per portare il croato alla corte di Benitez.

14:32 AGGIORNAMENTI: SKY SPORT E TMW –  Dagli studi di Sky Sport si riportano le due offerte del Real: in serata la prima da 25 milioni e la seconda in mattinata, da 32 milioni più bonus. ET è d’accordo e avrebbe già dato l’ok. Secondo TuttoMercatoWeb, ci sarebbero anche contatti con Ausilio, che partirebbe domani per raggiungere Madrid per discutere l’affare.

14:28  NIENTE COENTRAO, ANDRA’ AL BENFICA –  Secondo quanto riporta FcInterNews.it:Da quello che mi hanno detto al Real il giocatore non si muoverà assolutamente, resterà anche con la presenza di Marcelo. In prestito? No, nemmeno. Al Madrid non stanno considerando, almeno per il momento, la sua partenza. L’Inter è pertanto out. Se dovessero cambiare le cose, Coentrão andrà solo in una squadra: il Benfica”.

13:45 TRATTATIVA LAMPO INTER-REAL – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, una trattativa lampo sarebbe in corso tra Real Madrid e Inter per Kovacic. L’interesse del club spagnolo si presenta in modo tardivo ma potrebbe essere un affare molto più che reale. Nella trattativa non è inserito Fabio Coentrao e le cifre sarebbero 35 milioni di euro più bonus.

APPROFONDIMENTI  I 5 bidoni della settimana in casa Inter

La squadra mercato: Jacopo Gino, Martina Del Mercato, Stefano Barchi

share on:

Leave a Response