17 agosto 2015, buon inizio settimana dalla redazione mercato di Intercafe24! Riassumendo il mercato degli ultimi giorni possiamo dire: Kovacic al Real, un affare lampo da tempo pensato e mai rivelato, tanto che moltissimi tifosi sono rimasti interdetti; Felipe Melo non è arrivato, Mertens è lusingato ma non si sa se l’affare andrà in porto. Per le altre uscite: Andreolli in forse, Juan Jesus e Hernanes potrebbero essere immessi nella trattativa di Mertens, ma nulla è scontato.

16:43 KOVACIC-REAL, INCONTRO TRA LE SOCIETA – Secondo Sky Sport, in questi istanti le due società si sarebbero incontrate per scambiarsi i documenti. Tutto sembra pronto per il trasferimento di Kovacic al Real.

13:03 ANDREOLLI CESSIONE VICINA –  Il quotidiano online TMW riporta l’interesse del Bologna per Marco Andreolli. L’affare potrebbe concludersi a breve.

11:30 JUVE SU HERNANES – Dopo le voci che lo portavano al Napoli, ecco che spunta una nuova pretendente: la Juventus. Per il centrocampista brasiliano la Juve ci pensa in caso non andasse in porto la trattativa per Draxler. Tutto questo lo riporta Tuttosport.

11:00 PRIMO NO PER MERTENS – Secondo Tuttosport l’Inter avrebbe già incassato il primo no dal Napoli, ma ci sarà comunque un incontro tra società poichè, se il caso Maksimovic-Napoli non dovesse risolversi, la squadra partenopea potrebbe volere uno tra Ranocchia e Juan Jesus.

APPROFONDIMENTI  LIVE Mercato 21 luglio - Perisic ai dettagli, poi sarà il turno di Jovetic

10:30 PEROTTI E PERISIC, ENTRAMBI ALL’INTER – Nonostante il volere del patron Preziosi, il nome di Perotti è ancora accostato all’Inter, così come il nome di Ivan Perisic. Il Corriere dello Sport appoggia l’ipotesi che potrebbero entrambi vestire nerazzurro il prossimo anno.

10:00 INTER ASCOLTA PERISIC – Dopo la partita di campionato vinta 2 a 1 dal Wolfsburg, il croato Perisic dichiara:  “Se il Wolfsburg vuole che rimanga, io rimango. Se vogliono cedermi, io vado”. Tutto questo lo riporta la Gazzetta dello Sport.

09:30 NUOVI NOMI PER L’INTER – Nuovi nomi in entrata per l’Inter di Mancini: dopo Mertens e Gabbiadini del Napoli, c’è Nasri. Occhi anche su Sala, obiettivo del Napoli, su Coentrao e su Criscito. Chi la spunterà in questo totomercato?

09:00 INTER-REAL: KOVACIC E LA BENEDIZIONE DI ET –  Il quotidiano Tuttosport ricostrusce la trattativa Real-Inter per il croato Mateo Kovacic evidenziando come l’interesse dei blancos fosse già evidente da sabato scorso con l’offerta di 25 milioni, poi salita a 35. Il sì di ET lo si deve al pareggio dei conti, dato che la cifra che arriverà nelle tasche della società sarà la stessa, più o meno, di quella spesa per prendere Kondogbia.

La squadra mercato: Jacopo Gino, Martina Del Mercato, Stefano Barchi.

share on:

Leave a Response