19:10 SAINZ GIORNALISTA DI AS:”COENTRAO VUOLE L’INTER” – Questo è il tweet con cui Manu Sainz giornalista di AS ha descritto la situazione attorno a Fabio Coentrao:” E’ vero che Coentrao ha chiesto di andarsene dal Madrid. Vuole andare all’Inter”. La notizia del tweet arriva da “fcinternews.it”.

18:15 L’INTER OFFRE 13 MILIONI AL FLAMENGO PER GUERRERO – Secondo “fcinternews.it” l’Inter avrebbe offerto 13 milioni di euro al Flamengo per Paolo Guerrero. La risposta del club brasiliano però sarebbe stata negativa perché sarebbe disposto a far partire il giocatore solo attraverso il pagamento della clausola rescissoria fissata a 18 milioni di euro.

17:45 LOTITO:”D’AMBROSIO E ANDREOLLI? E’ TUTTO FALSO” – Claudio Lotito presidente della Lazio ha così risposto ai microfoni di “fcinternews.it” in merito all’interessamento della società capitolina ai due giocatori nerazzurri:” La Lazio interessata a D’Ambrosio e ad Andreolli? E’ tutto falso, sono tutte falsità”.

 17:00 SPRINT DEL BOLOGNA PER TAIDER – La “Gazzetta dello Sport” riporta la notizia che il Bologna è  in pressing su Saphir Taider, i felsinei starebbero attuando lo sprint finale per aggiudicarsi il giocatore, sul quale c’è anche l’Amburgo.

16:00 LA LAZIO SI INSERISCE PER NAGATOMO – La Lazio dopo aver sondato il terreno per D’Ambrosio sembra intenzionata a farlo anche per Yuto Nagatomo. L’ostacolo consiste nel fatto che la società nerazzurra ha già un accordo di massima con il Genoa. I biancocelesti rimangono  alla finestra, questa la situazione secondo “tuttomercatoweb.com”.

15:15 SALA DICE NO AL NAPOLI. VUOLE L’INTER – Jacopo Sala esterno dell’Hellas Verona continua a rifiutare l’offerta del Napoli perché vuole l’Inter. Lo rivela “SportMediaset” spiegando che Mancini lo vorrebbe come alternativa a Martin Montoya che non è stato capace di convincerlo in questo precampionato.

14:45 ALLOFS:”L’INTER? PROBABILE CHE NON ESAUDIRA’ LE NOSTRE RICHIESTE” – “Su Perisic non è cambiato niente. La volontà del nostro club è quella di prolungare il suo contratto. L’Inter? Probabilmente non esaudirà le nostre richieste”. Queste sono le parole di Allofs direttore sportivo del Wolfsburg rilasciate pochi minuti fa in una conferenza stampa sul futuro di Ivan Perisic e riportate dal sito “tuttomercatoweb.com”.

14:30 AG.MERTENS:”PENSO CHE RIMANGA IN AZZURRO” – Intervistato   da “tuttomercatoweb.com” l’agente di Dries Mertens, Soren Lerby, ha così risposto sul futuro del suo assistito:” Resterà al Napoli? Si, penso di si. L’Inter? Non saprei sinceramente, bisognerebbe chiedere alla dirigenza del Napoli”.

14:00 NO DI MANCINI PER CALLEJON – Nonostante Aurelio De Laurentis abbia smentito contatti con l’Inter i colleghi di “SportMediaset” affermano che il presidente napoletano abbia proposto Callejon ai nerazzurri incassando il no di Mancini.

14:00 INTER, ANCORA SU MELO – Il sito “tuttomercatoweb.com” è convinto che in casa Inter ci sia ottimismo per arrivare ancora su Felipe Melo nonostante il suo rinnovo con il Galatasaray fino al 2019. Il nodo della trattativa rimane la modalità di pagamento. I turchi chiedono 3 milioni di euro subito, l’Inter è ferma a 2,5 milioni da pagare con una formula ancora da trovare, ma non tutti in un’unica soluzione.

APPROFONDIMENTI  Le 10 gaffes contro l'Inter (parte seconda)

13:30 NAGATOMO ACCETTA IL GENOA – Riferisce la “Gazzetta.it” che la situazione Yuto Nagatomo potrebbe sbloccarsi, il giapponese difensore dell’Inter avrebbe sciolto le proprie riserve accettando la proposta del Genoa. L’operazione sarebbe un prestito oneroso a 2 milioni con obbligo di riscatto nel 2016.

13:00 LA LAZIO PUNTA ALLA COPPIA D’AMBROSIO-ANDREOLLI – Secondo il “Messaggero” la Lazio è in pressing su Danilo D’Ambrosio e Marco Andreolli, tanto da aver già preso contatti con la dirigenza nerazzurra.

12:00 PER LA FASCIA SINISTRA PIACE AUGUSTINSSON – I colleghi di “SportMediaset” riportano la notizia secondo cui in casa Inter c’è una nuova idea per la fascia sinistra, si tratterebbe di Ludwig Augustinsson giovane talento svedese classse 94  del Copenhagen.

11:40 SCHELOTTO, NIENTE FIORENTINA – Secondo quanto raccolto da “fcinternews.it” Ezequiel Schelotto non rientra nei canoni di mister Sousa, la società viola se dovesse partire Joaquin il primo obiettivo non sarebbe l’oriundo  dell’Inter.

10:00 OLTRE A PERISIC, UN ALTRO ESTERNO – Detto di Ivan Perisic, l’Inter si è convinta a portare a Milano un altro esterno d’attacco, per portare il numero di giocatori nel reparto avanzato a 5. Oltre alle piste che portano a Diego Perotti e Ezequiel Lavezzi, si materializzano due nomi nuovi: il primo viene dall’Inghilterra e corrisponde a Fabio Borini; il secondo proviene da Genova, sponda rossoblu, e sarebbe quello di Eder.

09:30 NUOVA OFFERTA PER PERISIC – L’Inter insiste ed è pronta a presentare una nuova offerta al Wolfsburg per Ivan Perisic: 4/5 milioni di prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni. La palla passa nuovamente ai tedeschi, che potrebbero decidere di accettare questa formula visto l’esborso molto importante che l’Inter verserebbe immediatamente nelle casse del club tedesco.

09:00 NIENTE INTER PER CRISCITO – Secondo quanto riportato da SportMediaset, lo Zenit avrebbe detto no alla proposta dell’Inter per Domenico Criscito. Poche chance di riportare l’ex Genoa in Italia dunque, l’Inter dovrà puntare su altri obiettivi.

08:30 AG. JUAN “NIENTE DI VERO COL NAPOLI” – L’agente fifa Calenda ha parlato del suo assistito e di una presunta trattativa tra Inter e Napoli per la sua cessione: “Leggo e sento di trattative con il Napoli, addirittura c’è chi mette in primo piano questa pseudo notizia. Bene voglio affermare che non abbiamo mai avuto alcun contatto con il Napoli, società rispettabilissima, che però non abbiamo mai sentito non essendocene la necessità. Consiglio di non usare il nome di Juan per scopi personali che siano attirare l’attenzione del pubblico o depistare chi cerca la verità. Il ragazzo ha 24 anni, oltre 100 presenze con la maglia nerazzurra e merita il rispetto di tutti”

08:00 THIAGO MOTTA RINNOVA CON IL PSG – Dopo essere stato accostato all’Inter per mesi, Thiago Motta sembra essere pronto a rinnovare il suo contratto con il club parigino. Porte chiuse quindi ad un ritorno a Milano per l’italo-brasiliano.

La squadra mercato: Jacopo Gino, Stefano Barchi

share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.