Sabato 22 agosto: riparte il campionato, ma il calciomercato non è ancora finito. Eccome se non è finito. L’Inter, alla ricerca degli ultimi tre puntelli per rinforzare la rosa, pensa a vendere, oltre che a comprare. In vetrina diversi terzini, da Nagatomo e D’Ambrosio a Santon e Juan Jesus, passando per il dimenticabile Alvaro Pereira. Già, Pereira: per lui si prospetta un clamoroso ritorno al Porto. In entrata i nomi sono i soliti: Perisic, Sala e Ghoulam. Brozovic, intanto, resta a Milano. Respinta l’offensiva del Lione.

18:30 NAGATOMO , ORA C’E’ LA SAMPDORIA – Come riporta oggi la “Gazzetta dello sport” sembrerebbe che il Genoa abbia mollato la presa sul difensore giapponese dell’Inter, mentre torna molto calda la pista Sampdoria.

17:00 PIERO AUSILIO:”PERISIC, SVILUPPI DOPO LA GARA DEL WOLFSBURG” – Secondo il sito “tuttomercatoweb.com” e come riportato da Premium Mediaset Piero Ausilio direttore sportivo dell’Inter ai margini della conferenza stampa di Mancini oggi alla Pinetina avrebbe confidato ad alcuni cronisti presenti che al termine della partita tra Wolfsburg e Colonia ci potrebbero essere sviluppi in merito alla trattativa per Perisic.

16:00 PERISIC IN CAMPO DAL PRIMO MINUTO – Nonostante le ultime voci di mercato portano in direttiva di chiusura per l’Inter l’affare Perisic e le sue non ottimali condizioni fisiche, il croato oggi sarà in campo dal primo minuto contro il Colonia in Bundesliga. Il Wolfsburg sembrerebbe voler sfruttare fino all’ultimo Perisic, lo riporta “tuttomercatoweb.com”.

15:30 GASPERINI:”FUTURO DI PEROTTI? ASPETTIAMO ANCORA” – “fcinternews.it” ha raccolto le parole del tecnico genoano ex Inter Gasperini in merito alla situazione di Diego Perotti:” La situazione di mercato ha pesato- ha dichiarato Gasp- pensavo firmasse, ora non lo so. Aspettiamo la fine del mercato per conoscere il suo futuro”.

15:00 PERISIC, DA DOMANI SI TORNA A TRATTARE – IL sito “tuttomercatoweb.comriporta le parole di Gianluca Di Marzio noto esperto di mercato:”Inter-Perisic, da domani si torna a trattare”, ne è convinto il giornalista, domani la società nerazzurra tenterà di chiudere l’affare dopo la nuova offerta fatta pervenire ieri al Wolfsburg.

APPROFONDIMENTI  Alla scoperta di... Masuaku

14:30 PERISIC SALTA IL COLONIA – Perisic salterà il Colonia. Secondo quanto riportano i colleghi di “Sky” Hecking tecnico del Wolfsburg non dovrebbe schierare il croato per la partita contro il Colonia. Al di là dei problemi al ginocchio che hanno condizionato Perisic da inizio stagione l’assenza odierna potrebbe rappresentare un indizio di mercato.

13:30 PER LA FASCIA SINISTRA RISALE GHOULAM – Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport” le mosse nerazzurre per la fascia sinistra porterebbero alla risalita di Ghoulam. Questo perché il PSG si è inserito per Coentrao, trattativa già in salita dato l’ingaggio del portoghese di 4 milioni di euro, lo Zenit non libera Criscito mentre Telles del Galatasaray non viene più sondato da diversi giorni. Ecco dunque risalire l’idea Ghoulam, la base di partenza fissata dal Napoli era 15 milioni ma potrebbe abbassare il prezzo a 10 milioni.

12:30 PERISIC VICINO ALLA FIRMA – Il “Quotidiano Sportivo” oggi in edicola apre con questo titolo.” Perisic vicino alla firma: due giorni per dire si”. Il croato è il  primo obiettivo della società nerazzurra e se non dovesse andare in porto si legge:” Ausilio vuole chiudere la trattiva entro lunedì, Borini la prima scelta se salta tutto”.

11:57 LAVEZZI AVVISTATO A MILANO – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, Lavezzi sarebbe stato avvistato negli ultimi giorni a Milano in compagnia di Roberto Mancini. L’argentino non vuole più saperne del Psg: ritorno di fiamma con la Beneamata?

Live a cura di Stefano Barchi 

share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.