Telles, Melo e Ljajic all’Inter, Hernanes, Schelotto, Andreolli e Taider svuotano l’armadietto alla Pinetina. Il mercato dei nerazzurri si è chiuso così, con un colpo a sorpresa in uscita e tre nuovi innesti prevedibili. Non arriva Eder: troppo alte le richieste di Ferrero per l’oriundo.

Rivivi l’ultima giornata di mercato con il live di InterCafe24.

LIVE CALCIOMERCATO INTER | 31 AGOSTO 

23,00 – Il portone è chiuso, finisce il calciomercato.

22,59 – La sessione estiva di calciomercato si chiude con un brivido: il contratto di Ljajic è stato depositato ad un minuto dalla chiusura del portone dell’Ata.

21:45 – Si complica la pista che avrebbe dovuto portare Schelotto al Sion. Secondo quanto riportato da FcInterNews, il futuro dell’oriundo potrebbe decidersi anche domani, dal momento che il mercato inglese chiude tra 24 ore. I nerazzurri sono disposti a liberare il giocatore a zero.

21:40 – Niente Roma per Juan Jesus: come riporta Sky Sport, Inter e Roma sarebbero distanti sulla valutazione del giocatore e con il tempo che stringe sarebbe difficile poter chiudere l’operazione. Soprattutto dopo che l’Inter ha ceduto Andreolli al Siviglia.

21:30 – Gazzetta tv lancia un’indiscrezione sorprendente: La Sampdoria starebbe pensando a Danilo D’Ambrosio. L’arrivo di Zuniga non comprometterebbe l’acquisto del terzino dell’Inter, che però difficilmente potrebbe accettare la destinazione, vista come un passo indietro nella carriera.

21:20 – Altra ufficialità: Marco Andreolli lascia l’Inter e firma con il Siviglia. Operazione in prestito con diritto di riscatto.

21:00 – Arrivano le prime firme: Hernanes è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, Felipe Melo ha siglato il suo contratto biennale con l’Inter.

20:00 – Ausilio conferma: Ljajic è un nuovo giocatore del Galatasaray. 2 milioni per il prestito con 9 di diritto di riscatto.

19:45 – Affare fatto: Hernanes ha trovato l’accordo con la Juventus per un contratto fino al 2018 a 2,7 milioni di euro a stagione. I bianconeri avevano già soddisfatto l’Inter con 11 milioni di euro.

19:25 – Da ogni parte piovono conferme: Ljajic è praticamente un nuovo giocatore dell’Inter.

19:10 – Sky Sport aggiorna anche per quanto riguarda il centrocampo e la difesa: entro un’ora Felipe Melo e Alex Telles dovrebbero diventare ufficialmente due nuovi giocatori dell’Inter

19:05 – Ljajic è il nome più caldo per l’Inter in questo momento: sfumato Eder per parola di Ferrero (anche perché Ibarbo non andrà alla Sampdoria ma al Watford), i nerazzurri hanno riallacciato i contatti per il serbo. Prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni.

18:50 – Incontro in corso tra l’agente di Hernanes e la Juventus: i bianconeri hanno già trovato l’accordo con l’Inter per una cifra intorno agli 11 milioni.

18:45 – Sfumato Eder, l’Inter si butta su Adem Ljajic: l’operazione si può chiudere in prestito con diritto di riscatto.

18:40 – Eder, è scontro Inter-Sampdoria. I nerazzurri sembrano non riuscire a sbloccare l’arrivo dell’oriundo. La Sampdoria ha alzato il prezzo dopo la doppia prestazione di questo inizio campionato (4 gol in due partite): ora i blucerchiati chiedono 15 milioni.

18:34 – Piovono conferme sulla trattativa avanzata tra Andreolli e il Siviglia: anche Gianluca di Marzio conferma che il difensore potrebbe raggiungere Immobile e Llorente in Liga, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

18:31 – Andreolli continua ad essere in uscita: sul difensore sembra esserci il Siviglia, come riportato da Alfredo Pedullà.

18:30 – Ausilio ancora a colloquio per cercare di portare a lieto fine l’assalto ad Eder: è in corso un summit con la Sampdoria, probabilmente quello decisivo per il dentro o fuori. Se le cose non dovessero andare a dama, l’Inter virerebbe su altri obiettivi (Ljaijc in pole)

APPROFONDIMENTI  Caos calmo: l'importanza del numero dieci

18:15 – Il Genoa tiene duro per Diego Perotti: dopo aver rifiutato in mattinata un offerta di 9 milioni, Preziosi non sembra intenzionato a indebolire la squadra vendendo l’argentino

17.58 – Beccalossi a La Gazzetta dello Sport: “Non serve un vice-Icardi. Eder vuole Milano”

17.48 – Massimo Ferrero ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dichiarando di aver “rifiutato un’offerta per Eder

17.40 Gianluca di Marzio dal suo sito fa sapere che potrebbe essere intavolato nuovamente lo scambio Ljajic-Juan Jesus

17.35Sky Sport conferma: Nagatomo rimane all’Inter

17.23 – Si fa sempre più difficile la pista Eder: nuovo assalto a Ljajic

17.08 – Il padre di Felipe Melo saluta i tifosi del Galatasaray su Instagram

17.04 – Ufficilale: Borini è un nuovo giocaore del Sunderland

17.03 – Ferrero non ci sente: “Per Eder voglio 20 milioni”

16.56 – Stando a Sky Sport si stanno discutendo le modalità di pagamento per Felipe Melo

16.51Nagatomo rifiuta il Leicester e il Levante

16.37 – De Ceglie vicino al Marsiglia, D’Ambrosio verso la permanenza all’Inter

16.20 – Colloquio in corso tra Inter e Sampdoria per Eder: richiesta di 15 milioni da parte dei blucerchiati, l’Inter per ora si è spinta fino a 10/11 milioni.

16.04 – Il Marsiglia, secondo Sportmediaset, potrebbe tornare su D’Ambrosio dopo le difficoltà per arrivare a De Ceglie

15.50 – Stando a quanto dice Pedullà, Hernanes andrà alla Juventus per 11 milioni + bonus

15.42 – Secondo La Gazzetta dello Sport l‘offerta dell’Inter per Eder è salita a 10 milioni

15.38 – Ufficiale, Taider è un nuovo giocatore del Bologna

15.32 – Secondo Gianluca Di Marzio è più vicino l’accordo con la Sampdoria per Eder

15.27 – Secondo la Gazzetta dello Sport Hernanes è ad un passo dal trasferimento alla Juventus per 11 milioni di euro

15.00 – Felipe Melo e Telles sono ad un passo

12.23 – Ufficiale: Sgarbi entra a far parte temporaneamente del Vicenza.

12.10 – Direttamente da Atahotel Executive, è in corso l’ultimo tentativo per Siqueira da parte dell’Inter. Il brasiliano settimane fa sembrava a un passo dalla Juve. Sala resta ancora un’incognita

11.57 – Nella rosa dei nomi anche Sala, osservato speciale già ieri a  Marassi.

Marchetti si espone sulla situazione noeroazzurra: “Hernanes chiamatissimo per la Juve come centrocampista/trequartista, Eder e Melo nelle aspettative dell’Inter “

11.33 Nagatomo sembrava già pronto a partire, ma secondo gli ultimi dati di FCInterNews.it la situazione sembra proprio essersi capovolta. Insufficienti le offerte per il giapponese dal Leicester e dal Levante.

11.02 – Secondo Skysport, Borini passa al Sunderland, il Liverpool sembra aver accettato l’offerta da 10 milioni di sterline. Cresce l’attesa per la risposta del giocatore, che sembra essere poco propenso a un ritorno. Sfuma anche il sogno di Lamela che vola verso il Marsiglia.

10,45 – La Juventus, alla ricerca di un trequartista, sonda con insistenza la situazione di Hernanes. SkySport24 riporta la notizia di un’offerta di prestito per il Profeta, fissata a 3 milioni di euro con diritto di riscatto. L’Inter è intenzionata a privarsi del giocatore solo a titolo definitivo.

10,30 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la pista che porta a Eder è più che mai calda. Incontro nella notte con gli emissari della Sampdoria. L’Inter offre 9 milioni di euro più uno di bonus ed il club di Ferrero potrebbe accettare. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Redazione InterCafe24

 

 

share on:

Leave a Response