Osservati speciali per strada.

Sempre più abituati a vederli in campo, risulta difficile immaginarli comunemente in strada, senza divisa e ripuliti da fanghiglia e sudore.

Ma anche loro vanno a fare la spesa, fanno shopping, del footing e trascorrono del tempo con le loro fidanzate. Sono degli osservati speciali anche fuori dal quadratino verde. Quali saranno quelli di oggi?

LJAJIC – Quasi impossibile trovare suo foto senza maglia ( soprattutto della Roma ). Ma il neo attaccante nerazzurro ha spesso cambiato look, specialmente quello dei capelli. Ultimamente è sempre stato avvistato con una chioma più corta. E’ stato abbandonato il caschetto da bravo ragazzo ed è stato più volte sfoggiato un corto a spazzola. Viso da angelo, ma look deciso per il serbo. Tanto deciso in campo, quanto nei look. Colori semplici, ma abbinamenti mai sbagliati. Alterna capi più sportivi, con tanto di cappellini, a binomi casual, quasi basici. Forte in campo, lo stesso vale per strada. Ljajic sembra non sbagliare un colpo.

Promosso con 6.5    Fantasia ne abbiamo, ma qualche camicia in più e qualche cappellino in meno, male non farebbe.

PERISIC – Passando al croato, punto fondamentale dell’Inter, il discorso non cambia. Forse Ivan è addirittura più ferrato nei look del suo collegata Adem. Si, perché l’attaccante ha del classico nel suo guardaroba, non mancano infatti le camice e le polo. Capi abbinati spesso con jeans, giusto per “sdrammatizzare” un look che sarebbe forse troppo austero addosso a un calciatore. Ovviamente le polo sono quasi tutte della “Nike”, giusto per non farci dimenticare di chi si sta parlando.

APPROFONDIMENTI  Perisic-Perotti, la doppietta per cambiare modulo

Perisic promosso con 7.0. Manca un po’ di fantasia.

MELO – Si vola ora a centrocampo, all’abbronzato Felipe Melo. A lui l’inventiva non manca proprio. Quasi sempre paparazzato in dolce compagnia, riesce sempre a farsi riconoscere in maniera positiva dall’obiettivo. Promosso come in campo? Andiamo ad analizzare il caso.

Il look non è sicuramente da bravo ragazzo, di camice se ne vedono poche, di polo anche, di giacche manco a parlarne. Ha un look fresco, giovanile e che osa, il che lo rappresenta bene anche in campo.

Ma Felipe sa la sua, già con una canotta fa stile con tutti i tatuaggi che ha e se poi aggiunge un cappello ( Ljajic prendi nota! ) e un paio di occhiali il gol è assicurato.

Promosso  con 7.5. Tanta inventiva, poca eleganza.

TELLES – Si conclude col terzino brasiliano. Ha la stoffa e decisione di quella che presenta in campo? Finalmente un calciatore di cui si trovano delle foto in giacca, camicia e addirittura in completo!

Nel momenti casual presenta un look simile a quello dei suoi colleghi, canotta, cappelli e cappellini, tatuaggi in vista, orologi patacca e occhiali da sole anche al chiuso. Ma nei momenti importanti il coordinato viene liberato dalla naftalina che lo avvolge ed è perfettamente indossato. E si può ben dire che Alex fa una bella figura in campo, ma anche nel coordinato non scherza!

Promosso con 8.5. Quasi perfetto!

Francesca Cordone 

share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.