Pazza idea Juventus: per il centrocampo di Allegri, il direttore generale Marotta e il direttore sportivo Paratici , pensano a Kovacic, giovane e talentuoso trequartista dell’Inter. Un sondaggio o qualcosa di più?

INCONTRO SEGRETO – A quanto pare la Juventus, dopo aver comprato Dybala dal Palermo, pensa anche a rinforzare il centrocampo che presto potrebbe essere orfano di Andrea Pirlo e del sempre più chiacchierato addio di Pogba e Arturo Vidal. Per cercare un’alternativa, ha puntato il giovanissimo Mateo Kovacic, in forza all’Inter e che a soli 21 anni è già titolare nella sua nazionale, la Croazia. L’incontro è rimasto a lungo segreto, ma le voci sempre più insistenti, come riportato da Tuttosport, potrebbero essere non solo tali.

IL SONDAGGIO – Tutto è partito con un sondaggio, ma potrebbe rivelarsi il vero colpo di mercato sia per l’Inter di Mancini che per la Juventus di Allegri. Nell’incontro segreto tenutosi tra le due società, si sarebbe parlato della volontà della squadra bianconera di portare il croato in squadra il più presto possibile. Le caratteristiche principali, che piacciono ad Allegri e che farebbero del giocatore interista un trequartista perfetto, sono la capacità di saltare l’uomo e servire assist perfetti per i propri compagni.

IL CASO VUCINIC – Ricordando bene, c’era stato già un tentativo di trattativa di mercato tra Inter e Juventus nel calciomercato estivo della stagione 2013/14, quando le due squadre avrebbero voluto procedere con uno scambio tra la punta centrale della Juventus, Mirko Vucinic, e il centrocampista dell’Inter, Fredy Guarin. L’affare sfumò in un nulla di fatto, con tanta delusione e tante critiche per entrambe le società. Sarà l’affare Kovacic a porre fine a quella imbarazzante parentesi?

APPROFONDIMENTI  5 Motivi Per Cedere Biabiany In Prestito

Martina Del Mercato

share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.