Chi potrebbero essere gli esclusi eccellenti di Inter-Juve? Tanti nomi da una parte e dall’altra, nomi pesanti, rischiano di non prendere parte alla supersfida di domenica sera a San Siro.

Da Appiano Gentile – Mancini ancora oggi ha lavorato sui probabili undici che scenderanno in campo domenica sera contro la Juve, il posto da titolare se lo stanno giocando non più di 13 giocatori. Tra le eccellenti esclusioni che potranno verificarsi in Inter-Juve, la prima è quella di Kondogbia. Le ultime indiscrezioni lo danno in risalita, mentre in discesa sono le possibilità di vedere in campo Medel dopo il rientro in difesa di Miranda. Il centrocampo inizia ad essere affollato anche per Guarin, visto che oggi il Mancio ha provato come esterno di centrocampo Biabiany. Pretattica? Per difendere le incursioni e la velocità di Cuadrado sarebbe stato scelto Juan Jesus a scapito di Telles. Questi sono i nomi più importanti sponda nerazzurra che rischiano di partire dalla panchina.  Per Ljajic il discorso è un po’ diverso, perché comunque non rientra nei titolari ma rimane uno di quei nomi eccellenti che al momento risultano esclusi.

Inter-Juve: foto storica della rivalità del derby d'Italia

Da Vinovo – In casa Juve i dubbi per mister Allegri sono alimentati anche dalla partita di Champions di mercoledì prossimo. Pogba e Morata lavorano con il gruppo ma sono ancora sotto osservazione perché rientranti da infortuni, quindi non sono ancora sicuri di esserci domenica sera. Idem per Marchisio, che potrebbe essere lasciato fuori in vista della partita contro il Borussia Mönchengladbach. Anche per la Juve come vediamo le esclusioni eccellenti potrebbero essere tante. Si prospetta la panchina anche per il nuovo trequartista ex nerazzurro Hernanes, vicino a lui sicuramente siederà mister 25 milioni di euro Alex Sandro.

APPROFONDIMENTI  Le 10 gaffes contro l'Inter (parte prima)

Questo è il punto ad oggi. Come abbiamo visto la supersfida di domenica sera Inter-Juve potrebbe perdere eventuali protagonisti, la posta in gioco è alta, nonostante ciò le esclusioni eccellenti potrebbero essere tante.

Stefano Barchi

share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.