UN TRIS DI NOMI – Inter, è caccia all’esterno. Prima scelta della società di Corso Vittorio Emanuele per la fascia da affiancare a Icardi è Juan Cuadrado. Nella scorsa notte  sono stati frenetici i contatti tra l’Inter e il Chelsea, stando a quanto riportato da Sky Sport. Il club londinese avrebbe aperto alla formula del prestito con obbligo di riscatto. Non è un mistero che in cima alla lista dei desideri di Mister Mancini ci sia il giocatore colombiano.

IDEA MERTENS –  L’Inter fa sul serio con l’esterno belga, la conferma arriva anche da SportMediaset. Il giocatore piace molto a Roberto Mancini. Ausilio si è già mosso offrendo al Napoli 6 milioni di euro più il cartellino di Andrea Ranocchia fresco di rinnovo. Soren Lerby agente della talentuosa ala offensiva classe ’87 è in Italia, nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità.

E POI C’È SALAH… – E’ prevista per oggi pomeriggio la risposta di Mohamed Salah alla Fiorentina dopo che su richiesta dell’agente del giocatore egiziano richiedeva l’adeguamento dell’ingaggio. Il suo contratto di prestito con i viola scadrà alla mezzanotte di domani. L’Inter sta alla porta, può giocare sull’eventualità che la Fiorentina non riesca a portare a termine un acquisto a titolo definitivo preferenza del giocatore.

I tre tavoli sui quali la società nerazzurra sta lavorando contemporaneamente dimostra che non vuole farsi trovare impreparata in questo mercato. Quando punta su un giocatore ha sempre la seconda opzione se dovesse andare male la trattativa. L’Inter vuole essere la regina di questo mercato, dopo aver messo a segno i colpi Kondogbia, Miranda e Murillo ora è alla ricerca di un esterno di valore. Le premesse ci sono, ora vedremo se sarà un colombiano un belga o un egiziano il prossimo colpo del mercato interista.

APPROFONDIMENTI  5 motivi per fidarsi di Mancini

Stefano Barchi

share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.