La redazione di InterCafe24 ha sentito in esclusiva Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Cristiano Biraghi, baby terzino proveniente dalla Primavera dell’Inter e quest’anno in prestito al Chievo. Di seguito vi proponiamo il contenuto dell’esclusiva.

“Dott. Giuffredi, Biraghi è passato l’anno scorso al Chievo in prestito biennale. L’esperienza in Veneto può però considerarsi terminata già questa estate?”

“No, il giocatore al momento può ancora essere considerato del Chievo”

“E’ concreta la pista che vorrebbe Cristiano all’Augsburg, come sostituto del partente Baba?”

“Sì, è una cosa di cui stiamo parlando, vediamo nei prossimi giorni”

“L’Inter quindi è disposta a cedere a titolo definitivo il giocatore?”

“Sì, se ci sarà un’offerta economica adeguata Biraghi partirà”

“In Italia invece il giocatore piace all’ Hellas Verona, quale pista è più concreta?”

“Anche il Verona è interessato al ragazzo, valuteremo tutte le soluzioni nei prossimi giorni, al momento non saprei dire quale società ha più possibilità di prendere Cristiano”

L’Inter quindi è pronta a monetizzare vendendo il giovane e promettente terzino dell’Under 21 italiana, non considerandolo pronto per tornare a vestire la maglia nerazzurra. Resta da capire se il futuro di Biraghi sarà in Bundesliga (seguendo le orme di Donati e Caldirola) o se continuerà ad essere in Serie A.

Si ringrazia Mario Giuffredi per la disponibilità. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte www.intercafe24.com

APPROFONDIMENTI  I 5 bidoni del momento in casa Inter

Jacopo Gino (@jacopogino)

share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.