Il mercato è entrato nei mesi più caldi e la redazione di InterCafe24 si fa trovare pronta: parte il live che terrà aggiornati i tifosi su tutte le trattative più calde che riguardano i nerazzurri.

21.30: UFFICIALE REY MANAJ E’ DELL’INTER – Dal sito della Cremonese: “L’U.S. Cremonese comunica che l’esterno sinistro Fabio Eguelfi e l’attaccante Francesco Forte sono due giocatori grigiorossi. Fabio e Francesco arrivano in prestito dall’Inter, nell’ambito dell’operazione che ha portato Rey Manaj in nerazzurro”.

21.00: ROBERTO MANCINI:” NON SO SE PERISIC ARRIVERA’. SHAQIRI? VEDREMO” – Al termine della partita contro il Carpi il Mancio ai microfoni di Premium Sport parla anche di mercato. ” Le trattative sono difficili a volte, prima che una squadra forte si privi di un giocatore importante deve prenderne un altro. Perisic? Non so se arriverà. In questo ritiro abbiamo lavorato bene ma ci sono 30 giorni di lavoro, ora andremo in Cina. Servono giocatori importanti e di qualità? La società sta lavorando. Miranda e Murillo? Il colombiano verrà con noi in Cina, non sappiamo se il brasiliano avrà il visto. Qualche regalo per la Cina? Vediamo, ci sarà qualcuno che non verrà per via dei visti da fare. La posizione di Shaqiri? Vedremo cosa succederà”.

18.00: INTER-CARPI, SHAQIRI VA IN TRIBUNA – A Brunico si sta disputando la seconda amichevole stagionale per la squadra nerazzurra e Shaquri è stato spedito in tribuna da Mancini. Evidente il messaggio lanciato dal tecnico al giocatore.

16.5o: PARLA ANCORA L’AGENTE DI PERISIC – Tonci Martic ha parlato ai microfoni di FcInterNews: “Non penso ci sarà una chiusura in tempi brevissimi. Occorre molta pazienza perché la trattativa non è semplice e non resta che aspettare. Manca ancora l’accordo tra le due società”. Sulle preferenze del giocatore “Posso dire che sarebbe obbligato a restare: il contratto è chiaro e ci sono ancora due anni che andrebbero rispettati. Ivan ha grandissimo rispetto per il proprio club, quindi non agirebbe in modo negativo”. Sul possibile inserimento nella trattativa di Juan Jesus e Ranocchia: “L’Inter ci ha provato, ma sono discorsi che riguardano le due società”.

16:20 QUALE FUTURO PER NAGATOMO? – Data la mancata cessione di Santon, potrebbe essere Yuto Nagatomo il designato a lasciare l’Inter in questa finestra di mercato. Sull’out di sinistra c’è troppa abbondanza (nonostante il mancato arrivo di Zukanovic), ma il giapponese, in scadenza di contratto 2016, non si è ancora convinto a lasciare i colori nerazzurri, non considerando all’altezza le proposte arrivate finora.

16:15 SCHALKE, ADDIO FARFAN: SI SBLOCCA SHAQIRI? – Farfan potrebbe andare all’Al- Jazeera, liberando così il posto a Shaqiri, in uscita dall’Inter. I nerazzurri a loro volta sostituirebbero lo svizzero con Ivan Perisic.

16:00 BIABIANY IN PRESTITO? – Il francese vorrebbe restare all’Inter, ma i nerazzurri non escludono l’ipotesi di cedere il giocatore in prestito secco, in modo da testare la sua tenuta fisica per poi riportarlo definitivamente a Milano.

15:00 MANCINI CONTRO SHAQIRI – Ennesima conferma sul rapporto non idilliaco tra Roberto Mancini e Shaqiri: dopo un errore dello svizzero su un movimento offensivo, il tecnico jesino è sbottato così: “Non puoi sbagliare, lavoriamo su queste cose da 8 mesi”. La pazienza del mister è veramente finita, Shaqiri non ha convinto ed è sempre più vicino all’addio.

14:37 KOVACIC RIMANE CEDIBILE –  Nonostante le recenti dichiarazioni di allenatore e giocatore, non è ancora detto che Kovacic sia incedibile, anzi. Molte squadre sono alla finestra e il suo agente mantiene i contatti: TuttoMercatoWeb parla di 20 milioni come base d’asta per cedere il croato, rilanciando la pista Bayer Leverkusen. Ancora un’incognita dunque il futuro di Kovacic.

13:23 PREMIUM SPORT:”SHAQIRI VUOLE ANDARE VIA” – L’inviato di Premium Sport, Marco Barzaghi, ha riferito una confidenza fatta da Shaqiri ai compagni di squadra e che esprimerebbe il suo desiderio di lasciare l’Inter.

12:55 DALLA GERMANIA HELDT:”SHAQIRI PUO’ AIUTARCI” – Continuano i contatti con lo Schalke per Shaqiri e, come riporta la BILD, il suo futuro è strettamente intrecciato a quello di Jefferson Farfan, sempre più vicino alla partenza. In merito alla questione il ds dello Schalke riferisce:”Shaqiri può farci fare un passo avanti”.

12:41 SKYSPORT:”MANCINI VUOLE PERISIC A TUTTI I COSTI” – Un Mancini determinato è quello dipinto da Sky Sport che riporta l’intenzione e la volontà di portare Perisic all’Inter il prima possibile e indipendentemente dalle cessioni, sopratutto quella di Shaqiri allo Schalke04.

12:16 BEFFA ZUKANOVIC: CON LA SAMP FIRMA 4 ANNI – Secondo TMW.com, l’esterno ex Chievo ha firmato un quadriennale con la Sampdoria del presidente Ferrero. L’Inter l’aveva a lungo corteggiato, ma, negli ultimi tempi, non aveva fatto ulteriori proposte per superare la squadra blucerchiata.

11:11 NUOVO ROUND PER PERISIC – Continua la “battaglia” per portare in nerazzurro il calciatore del Wolfsburg ,Ivan Perisic. Da come tiporta TMW.com, Mancini vorrebbe il giocatore già presente durante il tour in Cina. Nell’affare potrebbe rientrare anche la cessione di uno tra Ranocchia e Jesus.

09:30 THOHIR:”NIENTE ACQUISTI, PRIMA BISOGNA VENDERE” – Così come riportato sulla Gazzetta dello Sport, Thohir si sarebbe infuriato per i troppi acquisti, dichiarando:”Non si spende più un euro se prima non vengono realizzate operazioni in uscita”.

08:23 CdS, BLOCCATE LE TRATTATIVE PER L’INTER – Come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter è ferma alla finestra per gli affari Perisic e Jovetic. Tutto questo deriverebbe dalle pretese delle due squadre che detengono i cartellini dei giocatori, Manchester City e Wolfsburg.

15 LUGLIO 2015 – Buon mercoledì a tutti, si continua con una giornata scottante di calciomercato estivo!

19:00 AG. THIAGO MOTTA CERCA SOLUZIONE CON IL PSG – Il sito tuttomercatoweb.com riporta le dichiarazioni di Dario Canovi agente del centrocampista brasiliano:” ho rapporti con l’Inter ma non li sento da un po’. C’è da capire le intenzioni del Paris Saint-Germain perché, ricordiamolo, Thiago è sotto contratto fino al 2016 col PSG. Troveremo una soluzione, il giocatore ha detto quello che pensava nella maniera più sincera possibile e sono d’accordo con quello che ha detto. Thiago ha posto al Paris Saint-Germain determinanti problematiche e verranno discusse e risolte. Detto questo sul futuro non c’è niente di concreto e non ha detto che vuole tornare in Italia, in Spagna o che vuole andare in Germania”.

18:45 ENTOURAGE DI KOVACIC A COLLOQUIO CON IL BAYER – Secondo indiscrezioni raccolte dal sito tuttomercatoweb.com a Milano si sta svolgendo un incontro tra entourage di Kovacic ed emissari del Bayer Leverkusen.

18:30 ZUKANOVIC SFUMA – Il sito gianlucadimarzio.com riporta la notizia che il difensore bosniaco classe 1987 sia pronto a sostenere le visite mediche con la Sampdoria. La società  blucerchiata si sarebbe mossa per sbloccare la trattativa approfittando dello stop dell’Inter.

16:00  ATLETICO-SUAREZ, ARIA DI ADDIO – Secondo El Mundo Deportivo ieri ci sarebbe stato un faccia a faccia tra il centrocampista e il direttore sportivo dei colchoneros. L’Atletico potrebbe decidere di privarsi di Suarez, il suo nome e tra quelli in grassetto nella lista di Ausilio.

13:30 INTER, CHIESTO GERVINHO ALLA ROMA – Secondo un’esclusiva di tuttomercatoweb la società nerazzurra avrebbe chiesto informazioni sulla situazione dell’ivoriano. Da parte della Roma ci sarebbe la possibilità di trattare.

12:30 PERISIC , ORE DECISIVE – Tonci Martic agente del giocatore come riportato dalla Bild e da Gazzetta.it auspica che l’affare si possa concretizzare, magari con una contropartita tecnica da offrire ai tedeschi: “Forse ci sarà uno scambio, il Wolfsburg cerca un difensore e l’Inter ha Juan Jesus e Andrea Ranocchia”.

10:30 CASO SALAH, L’INTER LO MOLLA – Oggi il quotidiano TuttoSport riporta la notizia che l’Inter avrebbe abbandonato definitivamente la pista che portava a Salah. Questo perchè la Fiorentina avrebbe richiesto ai Blues di evitare di vendere il giocatore a una squadra italiana. La società londinese vorrebbe esaudire la richiesta dei viola.

14 LUGLIO 2015 – Buongiorno, ci aspetta un altro giorno di calciomercato nerazzurro.

23:24 SKY, C’E’ IL SI DI SHAQIRI ALLO SCHALKE – Come riportato da Sky Sport nel programma Speciale Calciomercato, Shaqiri ha detto di sì all Schalke04. Il suo sì ha sbloccato definitivamente l’arrivo del croato Ivan Perisic dal Wolfsburg.

20:00 NIENTE ITALIA PER SALAH – Si ammorbidisce la posizione della Fiorentina sul caso Salah: i viola, che in un primo momento volevano trattenere il giocatore non considerando valida la scrittura privata con la quale l’egiziano si sarebbe liberato dal contratto, avrebbero chiesto al Chelsea di non cedere Salah in Italia. Il Chelsea dal canto suo avrebbe proposto un premio per la valorizzazione del giocatore o in alternativa altri giovani blues da cedere in prestito alla squadra di Sousa.

19:45 PARLA FELIPE MELO – Felipe Melo ha parlato del suo futuro, rispondendo alle voci che lo vorrebbero vicino al Cruzeiro: il mediano non ha rivelato la su prossima direzione, nicchiando anche sull’ipotesi Inter, pur confermando la stima per il tecnico nerazzurro Mancini.

19:20 FELIPE MELO AD UN PASSO DAL CRUZEIRO – Secondo i media brasiliani, Felipe Melo nelle prossime ore potrebbe firmare con il Cruzeiro. Sempre più distante quindi l’Inter, che aveva cercato l’ex Fiorentina e Juventus su richiesta di Roberto Mancini

19:00 ZUKANOVIC E’ PIU’ VICINO ALL’INTER – Come riportato qualche ora fa, è andato in scena a Milano un incontro tra Ausilio e Nember. L’Inter si è avvicinata alla richiesta del Chievo, offrendo 2,5 milioni più il cartellino di Schelotto.

18:45 SANTON “IN ITALIA SOLO L’INTER” – Davide Santon ai microfoni di Inter Channel giura amore eterno ai colori nerazzurri: l’ex canterano nerazzurro ha affermato di aver rifiutato in passato alcune offerte da club italiani, asserendo di “sentirsi a casa” all’Inter. Santon allontana quindi le sirene che lo vorrebbero vicino alla Roma ed è convinto di poter convincere Mancini e conquistarsi un posto da titolare.

18:30 L’AGENTE DI SALAH E’ A LONDRA – Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport e Goal.com Emanuele Baiocchini, l’agente di Mohamed Salah sarebbe a Londra per incontrare il Chelsea e cercare una soluzione per il suo assistito. La Fiorentina, dal canto suo, è pronta a muoversi per vie legali per far rispettare il contratto firmato dal giocatore lo scorso gennaio.

18:00 AUSILIO E NEMBER IN SEDE, INCONTRO PER ZUKANOVIC – Secondo quando riportato da Sky Sport, Luca Nember, ds del Chievo, avrebbe raggiunto Ausilio nella sede dell’Inter: l’obiettivo è quello di chiudere la trattativa che porterà Zukanovic all’Inter e Schelotto al Chievo. Novità importanti sono previste nelle prossime ore.

17:20 BARDI: DUE TRATTATIVE AVVIATE – Ai microfoni di tuttomercatoweb, Vincenzo Rispoli agente di Francesco Bardi fa il punto della situazione relativa al suo assistito: “Siamo a buon punto su due trattative, stiamo valutando e speriamo di chiudere entro breve. Chiaramente la prospettiva è quella di vedere il ragazzo titolare. Quali squadre? Posso dire che due squadre interessate sono italiane e una straniera”.

14:52 PARLA IL DS DEL WOLFSBURG – Klaus Allofs, ha dichiarato: “Noi non abbiamo bisogno di vendere i nostri giocatori. Per ora la volontà di concludere il rapporto fra il Wolfsburg e Perisic è unilaterale (è il giocatore che vuole venire in Italia, ndr). L’Inter sicuramente farà qualche nuova mossa per il giocatore, ma noi non abbiamo bisogno di vendere i nostri giocatori”. Il Wolfsburg quindi è consapevole della volontà dell’esterno di vestirsi di nerazzurro e attende solo il rilancio di Ausilio prima di dare l’assenso per la cessione. La trattativa potrebbe chiudersi già nella giornata di domani.

14:10 UFFICIALE, DONKOR PASSA AL BARI – Dopo qualche settimana di trattative è arrivato l’accordo. Il giovane difensore centrale ex Primavera dell’Inter passa al Bari in prestito con diritto di riscatto. L’Inter si è riservata il diritto di esercitare un controriscatto per riportare il giocatore ghanese a Milano.

13:30 AUSILIO AL LAVORO – Il ds dell’Inter è tornato a Milano dopo aver passato il weekend in ritiro a Riscone di Brunico. E’ cominciata un’altra settimana di mercato, che porterà a Milano almeno uno dei due esterni richiesti espressamente da Mancini per la sua nuova Inter.

13:07 BILD, PERISIC E’ IN RITIRO CON IL WOLFSBURG – Secondo la BILD, il giocatore croato Ivan Perisic, nome caldo per il calciomercato interista, si sarebbe presentato regolarmente al ritiro con il suo club.

APPROFONDIMENTI  Inter... nazionali: top e flop dei nerazzurri in giro per il mondo

12:47 SIRENE INGLESI PER VIDIC – Secondo il Daily Star, Vidic sarebbe nel mirino dell’Everton. Per il serbo sarebbe un ritorno in premier league dopo gli anni passati allo United.

11:51 INIZIA LA CONFERENZA STAMPA PER IL RITORNO DI BIABIANY – La seconda presentazione è dedicata a Biabiany che parla subito del suo ritorno in nerazzurro:”E’ una doppia sfida, sia per tornare ad alti livelli sia per affermarmi in un grande club“.

11:33 LO SCHALKE04 DEVE CEDERE PRIMA DI ARRIVARE A SHAQ – Il club tedesco avrebbe problemi a concludere la trattativa per via di due cessioni ancora da portare a termine: Farfan e Matip. Dopo queste cessioni lo Schalke04 avrà i fondi, secondo la Bild, per poter portare Shaqiri nella loro formazione.

10:26 AL CITY ARRIVA STERLING E JOJO E’ PIU’ VICINO – L’arrivo nella formazione del City di Raheem Sterling potrebbe sbloccare del tutto la trattativa per portare Jovetic tra le fila nerazzure di Mancini, che vedrebbe così realizzarsi il suo desiderio di avere un nuovo attaccante.

09:58 IL SASSUOLO IN PRESSING PER BIRAGHI  – Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia sul suo blog, dopo Chievo, Empoli e Ausburg spunta anche il Sassuolo che potrebbe prenderlo a patto di liberarsi di Longhi.

08:30 QS:”SHAQIRI è LA CHIAVE PER JOJO” – Così intitola la sua prima pagina il Quotidiano Sportivo che dichiara:”Con la cessione dello svizzero sarà ufficiale l’acquisto dell’attaccante del City. Poi assalto a Perisic. In partenza Nagatomo, Andreolli, Santon, Taider, Juan Jesus e Vidic. La rosa nerazzurra non potrà superare i 25 giocatori.”

13 LUGLIO 2015 – Dopo il weekend di sosta, riparte un’altra settimana di calciomercato intensa ed emozionante!

13:00 AUSILIO BOCCIA IBRA – Ausilio ha parlato ai microfoni di Inter Channel. Zlatan Ibrahimovic non sarà il nuovo colpo dell’Inter: costi ed età non fanno rientrare lo svedese nella politica del club nerazzurro. Priorità assoluta per l’attaccante esterno, poi spazio alle cessioni.

11:00 INTER, NIENTE FELIPE MELO – l’agente di Felipe Melo ha aggiornato sulla situazione relativa al suo assistito: entro 48 ore il brasiliano darà il suo assenso al trasferimento al Cruzeiro. Niente Inter quindi per il mediano, nonostante l’ottimo rapporto con Mancini.

12 LUGLIO 2015 – Buona domenica a tutti i lettori di InterCafe24, iniziamo con le notizie live sul calciomercato!

21:56 DALLA CREMONESE ARRIVA MANAJ – L’Inter supera la concorrenza juventina e porta nelle proprie file il 18enne Manaj dalla Cremonese. L’attaccante, come riporta l’esperto di mercato Pedullà, potrebbe già firmare martedì.

21:52 EL TANQUE NON VUOLE ANDARE VIA – German Denis parla, come riporta Tuttoatalanta, delle voci che lo avrebbero visto lasciare il club bergamasco: “Sono state fatte tante chiacchiere ma io rimarrò qui all’Atalanta. Devo dire grazie a voi tifosi e grazie anche all’Atalanta“.

21:29 SIRENE TURCHE PER GUARIN – Secondo Internews.it, il giocatore  era già seguito dal Fenerbahçe e ora si sentono sirene provenire da un’altra squadra turca: il Galatasaray. Nell’affare sarebbe incluso anche Felipe Melo che ha rotto i rapporti con la sua attuale squadra.

18:00 VIDIC: OFFERTA DAL QATAR – Secondo SportMediaset Nemanya Vidic potrebbe partire, dal Qatar sarebbe arrivata una proposta per i prossimi 3 anni con un ingaggio di 3,5 milioni di euro a stagione.

17:25  PUSCAS E LONGO IL BOLOGNA SPINGE – Il Corriere della Sera riporta che il Ds rossoblu Corvino sta lavorando per portare il romeno George Puscas e Samuele Longo al Bologna.

17:00 SHAQIRI NON GIOCA – Iniziata da pochi minuti la prima amichevole stagionale dell’Inter contro lo Stuttgarter Kickers, fcinternews riporta che la società nerazzurra ha fatto sapere che Shaqiri non gioca perché inserito in trattative di mercato. Ausilio non vuole che possa essere coinvolto in infortuni.

12:03 DAL CILE:”MEDEL SOSTITUISCE GERRARD” – Il quotidiano cileno, La Tercera, riferisce di un possibile trasferimento del Pitbull nella formazione inglese del Liverpool per sostituire il partente Gerrard.  Sfuma così l’ipotesi di Kovacic ai Reds dopo che il dg Fassone lo ha definito “uomo chiave“.

11:38 ANCORA PERISIC! L’INTER RIALZA – Dalla Croazia rimbalza la notizia dell’aumento dell’offerta dell’Inter per Perisic. Il giornale croato Vecernji tramite la rubrica Max, ne è altamente sicuro.

11:07 HUGHES CONFERMA IL NO DI SHAQIRI – L’allenatore dello Stoke City conferma :”Sì, è vero. Abbiamo espresso interesse per il calciatore, abbiamo fatto un’offerta, ma abbiamo anche fissato un deadline per una sua risposta. Ora c’è altra carne sul fuoco, a volte se si investe troppo tempo in un affare, si possono perdere di vista altri obiettivi. Era il caso di Shaqiri, così ci siamo fatti da parte e ci siamo concentrati su altro“.

09:30 PERISIC SI AVVICINA – Come riporta TMW.com, dopo il probabile acquisto di Jovetic presto potrebbe arrivare dal Wolfsburg il croato Perisic. Tutto dipende dalla cessione di Shaq, che, dopo aver rifiutato lo Stoke City ha detto sì allo Shalke 04.

11 LUGLIO 2015 – Buon Weekend a tutti, il calciomercato nerazzurro non riposa mai!

18.30 JONATHAN BIABIANY ALL’INTER – F.C. Internazionale ufficializza sul proprio sito il ritorno del francese in maglia nerazzurra, firmando un contratto di 4 anni.

18.00 FELIPE MELO SI AVVICINA – Secondo quanto viene riportato da alcuni siti turchi vicini al Galatasaray, un membro del cda del club sarebbe pronto a recarsi a Milano per discutere la cessione di Felipe Melo. L’Inter temporeggia e vuole avere il mediano a costo zero o a prezzo ridotto, essendo l’ex Juventus in scadenza nel 2016. L’acquisto del 32enne escluderebbe l’arrivo di Mario Suarez.

14:28 IL BOLOGNA SU LONGO – Il Bologna fa la spesa in casa Inter. Dopo Crisetig, la squadra bolognese vuole fortemente anche Samuele Longo. In queste ore si deciderà anche quale tipo di trasferimento attuare.

13:59 SKYSPORT:”PER JOVETIC MANCA SOLO IL SI DEL CITY” – E’ sbarcato a Milano l’agente Fali Ramadani per portare Stevan Jovetic in nerazzurro. Come rivela SkySport24, per concludere la trattativa manca solo il consenso della squadra inglese.

13:01 KONDOGBIA:”HO SCELTO IL NUMERO 7…” – Durante la conferenza stampa di presentazione, è stato chiesto al giocatore perchè ha scelto il numero 7 per la sua nuova maglia nerazzurra. La sua risposta: “Ho scelto il numero 7 per la data di nascita di mio figlio e di mia madre. So che è un numero pesante, ma farò di tutto per onorarlo.  Mi sono integrato molto bene con i miei nuovi compagni, sto bene fisicamente e psicologicamente“.

12:45 PRESENTAZIONE DI KONDOGBIA – Parla Fassone: “Oggi è il giorno di Kondogbia. Diamo ufficialmente il benvenuto a questo giocatore. Con orgoglio e grande piacere che abbia accettato fortemente questa avventura in nerazzurro. Speriamo che siano anni belli e di successo per lui e per la nostra società

11:53 BERG:” DUDA E’ DELL’INTER” – L’allenatore del Legia Varsavia ha parlato della cessione di Duda: “Ondrej giocherà. Sul suo trasferimento si è creata molta confusione, ma noi siamo pronti per la sua partenza. All’Inter avrà l’opportunità di crescere ulteriormente in una grande squadra. E’ qualcosa di naturale per un giovane giocatore. La sua condizione non è paragonabile a quella di Miroslav Radovic, la cui partenza ci ha lasciati sorpresi; Duda ha parlato con noi, sappiamo la situazione. Poi c’è ancora tanto tempo per trovare il sostituto, la chiusura del mercato è lontana. Di fronte ad una proposta così un giovane non può dire no“.

11:38 PARLA L’AGENTE DI HANDANOVIC – Ai microfoni di TuttoSport parla l’agente Federico Pastorello: “Entrambe le parti vogliono trovare un accordo. Uno di massima già c’è, ma abbiamo deciso di chiudere la questione più avanti con la dovuta calma: può essere agosto o novembre, la sostanza non cambia

09:30 PAZZA IDEA INTER: CLAMOROSO RITORNO SU IBRA? – Come riporta nella sua prima pagina il Corriere dello Sport, si vocifera di un possibile ritorno di fiamma tra l’Inter e il giocatore svedese, ora in forza al PSG.

10 LUGLIO 2015 – Inizia una nuova giornata, altre 24 ore caldissime per il calciomercato nerazzurro!

23:20 L’INTER SI RIFA’ IL LOOK IN ATTACCO – I nerazzurri hanno trovato l’accordo con Jovetic e stanno lavorando per limare la distanza con il Manchester City, trattativa molto avanzata, se non ad un passo dalla conclusione. Anche Perisic è vicino e potrebbe arrivare nei prossimi giorni: acquisto a titolo definitivo per 17 milioni. Shaqiri invece sembra pronto ad accettare l’offerta dello Schalke, che offre all’Inter 16 milioni + 2 di bonus.

21:00 CASO ALVAREZ, SI VA DAVANTI ALLA FIFA – Il Sunderland ha deciso, non ha intenzione di di pagare i 10,5 milioni per il cartellino di Ricky Alvarez. L’Inter allora si è rivolta alla Fifa, facendo partire il procedimento legale per ottenere il pagamento del riscatto.

20:00 JOVETIC AD UN PASSO – Secondo Carlo Laudisa l’Inter avrebbe trovato l’accordo sia con il giocatore che con il Manchester City. Il prezzo che pagherebbero i nerazzurri sarebbe di 20 milioni di euro, con un prestito e obbligo di riscatto pagabile in più rate.

19:31 TUTTO FERMO PER ZUKANOVIC – Sembrerebbe che il Chievo abbia trovato l’accordo con la Sampdoria, il giocatore continua a preferire l’Inter tanto da bloccare la situazione.

16:23 LE CIFRE DELL’AFFARE CRISETIG – Il giocatore arriva a Bologna in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni, ma l’Inter si è garantita un diritto di riacquisto per riportare il calciatore a Milano. Inoltre, i nerazzurri verseranno al Cagliari circa 400mila euro, come indennizzo per aver portato via dalla Sardegna il regista prima della scadenza del prestito biennale.

14:42 PARLA FASSONE – Dichiarazioni ufficiali del dg nerazzurro Marco Fassone ai microfoni di Sky: “Perisic e Salah? I nomi li conoscete, stiamo lavorando per coprire i ruoli scoperti. In attacco siamo numericamente in deficit, mentre in altri reparti siamo in sovrannumero e qualcuno dovrà lasciarci. Cessioni? Chi arriva all’Inter ha piacere a rimanere qui e per lasciarci ci pensa bene. Quest’anno c’è l’ingresso della lista dei 25 calciatori e per qualcuno è inevitabile la cessione. Vicenda Salah? Abbiamo già replicato, abbiamo preso una posizione forte. Ci è dispiaciuto essere messi sotto attacco per una vicenda nella quale non c’entriamo nulla. “

14:30 AGENTE DI JOVETIC A MILANO – Di Marzio aggiorna dal suo sito sulla situazione di Stevan Jovetic: l’agente è arrivato a Milano, a breve potrebbe esserci un incontro con l’Inter.

13:oo PERISIC IN, SHAQIRI OUT- Importanti aggiornamenti sul fronte Ivan Perisic: l’Inter ha quasi trovato l’accordo con il Wolfsburg, mostrandosi disponibile ad acquistare il croato a titolo definitivo per una cifra intorno ai 17 milioni. Seguono aggiornamenti. I soldi arriverebbero dalla cessione di Shaqiri, che interessa allo Stoke City, allo Schalke 04 e ad altri club tedeschi

12:40 CRISETIG AL BOLOGNA – Lorenzo Crisetig sarà a breve un nuovo giocatore del Bologna. Il club di Joe Tacopina è pronto a prendere il regista in prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. L’Inte starebbe però insistendo per inserire una clausola di recompra.

11:00 ZUKANOVIC AD UN PASSO – Il quinto colpo di mercato è quasi ufficiale: mancano pochi dettagli prima di poter ufficializzare Ervin Zukanovic come nuovo terzino dei nerazzurri. L’accordo con il Chievo è stato trovato sulla base di un’offerta da 2,5 milioni più il cartellino di Schelotto: in serata potrebbe già arrivare l’ufficialità.

9:30 NIENTE WATFORD PER SANTON, A POZZO PIACE TAIDER – Gino Pozzo, patron del Watford, ha avuto un incontro con Piero Ausilio: niente da fare per Santo, che non vuole muoversi da Milano, il club inglese ha mostrato interesse per Taider.

09 LUGLIO 2015 – Si apre il live di InterCafe24 dedicato al calciomercato: da oggi vi daremo tutte le news aggiornate in tempo reale sulle operazioni che riguarderanno i nerazzurri.

La squadra mercato: Jacopo Gino, Martina Del Mercato, Stefano Barchi, Maurizio Saladino

share on:

Leave a Response

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.